Il governo della Tailandia annullerà probabilmente il suo contratto multimilionario con Pfizer-BioNTech, e la famiglia reale del paese sta probabilmente nascondendo il fatto che la principessa Bajrakitiyabha di 44 anni è in coma dopo aver ricevuto il terzo vaccino contro il COVID-19.
Il famoso microbiologo thailandese-tedesco, il Dr. Sucharit Bhakdi, ha recentemente fatto due dichiarazioni sconvolgenti che, se verificate, rappresenterebbero rivelazioni bomba che potrebbero causare problemi significativi per l’establishment medico e politico globale. In un’intervista recente con il banchiere svizzero Pascal Najadi, Bhakdi ha affermato che non solo il governo tailandese annullerà probabilmente il suo contratto multimilionario con Pfizer-BioNTech, ma che la famiglia reale del paese sta nascondendo il fatto che la principessa Bajrakitiyabha, di 44 anni, è in coma a seguito di un attacco cardiaco dopo aver ricevuto una terza dose del vaccino COVID alla fine del 2022.
Il prof. Sucharit Bhakdi sta collaborando con le autorità thailandesi per annullare i contratti del vaccino mRNA Pfizer della nazione: “Gli studi farmacologici sulla sicurezza non sono mai stati eseguiti… Pfizer BioNTech dovrà rimborsare quei miliardi alla Thailandia”.
“Quando abbiamo deciso di tornare in Thailandia per una vacanza… a gennaio di quest’anno… gli attivisti thailandesi ci hanno detto: Se venite in Thailandia, vi metteremo in contatto con le autorità e i consiglieri delle massime autorità thailandesi. E questo è ciò che è successo”, ha detto Bhakdi.
“Così ho avuto l’opportunità, la prima in tre anni, di parlare con i massimi consiglieri di un governo di qualsiasi Paese. È stato molto, molto impressionante. Ho spiegato loro che l’intera agenda del COVID-19 è un falso e perché è un falso”, ha aggiunto. “Sono stato in grado di presentare loro le prove che le vaccinazioni COVID sono basate su una frode… Ero lì con pochissime persone, ma loro sapevano tutto”.
Bhakdi, 76 anni, ha avuto una lunga e distinta carriera in campo medico per oltre cinque decenni, avendo insegnato in diverse importanti università europee e scritto centinaia di articoli su immunologia, batteriologia, virologia e altro.
Nel 2020 ha pubblicato un libro intitolato Corona, Falso Alarme? che ha venduto più di 200.000 copie nelle prime sei settimane. Negli ultimi tre anni, Bhakdi è stato una delle voci principali che si sono espresse contro la narrazione mainstream della COVID sostenuta da personaggi come il dottor Anthony Fauci.
Nel corso di un’intervista del 2020 con Laura Ingraham di Fox News, Bhakdi ha affermato che l’isolamento sociale e il mascheramento “non sono supportati dalla scienza” per prevenire la diffusione del coronavirus.
Nell’intervista con Najadi, Bhakdi ha raccontato di aver anche tenuto una piccola presentazione sui pericoli del vaccino Pfizer ai consiglieri del governo thailandese. Quando ha finito, questi sono “saltati in piedi nella stanza” e gli hanno detto “faremo in modo che la Thailandia sia il primo Paese al mondo a dichiarare nullo questo contratto”.
Bhakdi ha sostenuto che un’azione del genere significherebbe che la Pfizer-BioNTech “dovrà restituire alla Thailandia quei miliardi, con i quali la Thailandia risarcirà le persone che hanno perso la loro esistenza”.
Negli ultimi anni la Thailandia si è affidata a diverse aziende farmaceutiche per vaccinare la popolazione. L’azienda del re Maha Vajiralongkorn, la Siam Bioscience, ha stipulato un contratto con AstraZeneca per produrre un vaccino nel 2021. Secondo quanto riferito, l’azienda ha registrato un aumento dei profitti di 50 volte da allora. Sono stati utilizzati anche il jab cinese Sinovac e il vaccino Moderna. Ad oggi, Pfizer ha consegnato al Paese oltre 30 milioni di dosi. Non è dato sapere se la Thailandia continuerà a utilizzare i vaccini non Pfizer o annullerà tutti i contratti COVID in essere se, come dice il professor Bhakdi, dovesse annullare l’accordo con Pfizer.
Per quanto riguarda la principessa Bajrakitiyabha, Bhakdi ha osservato che “non è mai stata gravemente malata” ma che “è collassata e ora è in coma”. La diagnosi fornita dalle autorità e dall’università è ridicola. Si suppone che abbia un’infezione batterica”.
Bajrakitiyabha è una dei tre figli del re, anche se deve ancora nominare un successore. Laureata alla Cornell University negli Stati Uniti, è stata ambasciatrice del suo paese in Slovenia, Slovacchia e Austria. È stata ricoverata in ospedale il 14 dicembre dopo aver avuto un problema cardiaco mentre portava a spasso i suoi cani in preparazione per una competizione canina. Le voci secondo cui la sua malattia era dovuta all’iniezione di COVID si sono immediatamente diffuse online, anche se non è chiaro se il suo stato di vaccinazione sia mai stato reso pubblico. Una dichiarazione rilasciata dal Palazzo a gennaio ha rivelato che le attrezzature mediche venivano utilizzate per sostenere il suo cuore, i polmoni e i reni.
Bhakdi ha detto al conduttore Najadi che un professore dell’Università di Bangkok è riuscito a mettersi in contatto con la famiglia reale e che sta “inviando informazioni… per avvisarli del fatto che, con ogni probabilità, la principessa sta soffrendo come vittima di questa vaccinazione, come stanno soffrendo tante persone in tutto il mondo”.
“È un problema cardiaco”, ha affermato. “Il suo cuore ha ceduto… e poiché il suo cuore ha ceduto, il suo cervello non ha ricevuto ossigeno, e ora è ancora nel reparto di terapia intensiva, da più di sei settimane. Quindi è molto, molto grave”.
Le affermazioni di Bhakdi sulle condizioni di salute della principessa sono sostenute anche da Andrew MacGregor Marshall, un ex reporter della Reuters che in passato ha scritto un libro sulla famiglia reale thailandese.