Il think tank statunitense Project Veritas ha accusato la grande società farmaceutica statunitense Pfizer di pianificare mutazioni deliberate del Covid-19, al fine di creare un mercato per nuovi vaccini destinati a contrastare le future varianti del virus.
Il think tank ha diffuso un video di un’intervista a Jordon Trishton Walker, identificato da Project Veritas come “direttore della ricerca e sviluppo di Pfizer”. L’uomo, apparentemente inconsapevole di essere filmato, afferma che la grande società farmaceutica
“sta esplorando, sai, come il virus continua a mutare. Bene, una delle cose che stiamo esplorando è, perché non mutarlo noi stessi, in modo da concentrarci sullo sviluppo proattivo di nuovi vaccini?”
Trishton Walker aggiunge che
“per quanto ne so, (gli scienziati di Pfizer) stanno ottimizzando (un processo di modifica del Covid-19), ma procedono lentamente, perché tutti sono molto cauti. Ovviamente non vogliono accelerare troppo. Stanno tentando questo su base esplorativa, perché ovviamente non vuoi pubblicizzare che stai scoprendo future mutazioni.”
Walker, implorando il silenzio del giornalista sotto copertura, ha detto che per fare questo avrebbero deliberatamente infettato le scimmie con il virus.
“Non dirlo a nessuno. Promettimi che non lo dirai a nessuno. Il modo in cui [l’esperimento] funzionerebbe è che mettiamo il virus nelle scimmie, e successivamente facciamo in modo che continuino a infettarsi a vicenda, e raccogliamo campioni seriali da loro “.
L’allegato dirigente di Pfizer poi consiglia l’interlocutore di non menzionare ciò che è appena stato discusso:
“Ma se facciamo questa cosa, c’è un rischio, come puoi immaginare… Nessuno vuole che una società farmaceutica muti un fottuto virus”.
Trishton Walker ammette inoltre che il Covid-19 è stato una “miniera d’oro” per Pfizer e lo sarà anche in futuro:
“A volte ci sono mutazioni che emergono per cui non siamo pronti, come Delta e Omicron, e simili. Chi lo sa? In ogni caso, (…) il Covid continuerà ad essere una miniera d’oro per noi in futuro anche, è ovvio”.
Infine, Trishton Walker parla di una “porta girevole” per i funzionari governativi che
“è ottima per l’industria, onestamente, e male per tutti gli altri in America. I regolatori che esaminano i nostri farmaci, sai già che quando smettono di essere regolatori, vorranno lavorare per la società. Non saranno duri con la società dalla quale ottengono il lavoro”, afferma l’allegato dirigente di Pfizer.
42 milioni sono le visualizzazioni su Twitter per il video choc di Project Veritas in cui si confessa un dirigente Pfizer ! 42 MILIONI! E ancora nessuna copertura mediatica ovviamente!
Quindi diffondiamo, diffondiamo!
In un tweet il giornalista di Project Veritas afferma:
Abbiamo ottenuto documenti interni di Pfizer che attestano che Jordan Walker è il direttore delle operazioni strategiche di ricerca e sviluppo di Pfizer.
Laureato a Yale nel 2013
Medico presso la scuola di medicina U of Texas Southwestern.
Il suo supervisore riferisce a Mikael Dolsten, che riferisce ad Albert Bourla, CEO.
TRADUZIONE DEL VIDEO
JORDON TRISHTON WALKER: Sapete che il virus continua a mutare? Beh, una delle cose che stiamo esplorando è, tipo, perché non lo mutiamo noi stessi in modo da poterci concentrare sulla creazione di nuovi vaccini, giusto? Quindi, dobbiamo farlo. Se lo facciamo, però, c’è il rischio che, come si può immaginare, nessuno voglia che un’azienda farmaceutica muti un fottuto virus. Quindi, ci chiediamo: vogliamo farlo? È una delle cose che stiamo considerando per il futuro: forse creeremo nuove versioni del vaccino e cose del genere.
GIORNALISTA: OK. Quindi, Pfizer sta pensando di mutare il COVID?
TRISHTON WALKER: Beh, non è quello che diciamo al pubblico. No.
GIORNALISTA: Quando la Pfizer realizzerà una mutazione di tutti questi virus?
TRISHTON WALKER: Non lo so. Dipende da come funzionano tutti gli esperimenti, perché è una cosa che stiamo provando, giusto?
GIORNALISTA: A me sembra un guadagno di funzione.
TRISHTON WALKER: Non lo so. È un po’ diverso. Penso che sia diverso. È così, non è sicuramente un guadagno di funzione.
GIORNALISTA: Sembra di sì. Voglio dire, va bene.
TRISHTON WALKER: No, no, no. L’evoluzione diretta è molto diversa.
GIORNALISTA: Evoluzione diretta?
TRISHTON WALKER: Evoluzione diretta.
GIORNALISTA: Evoluzione diretta, OK. Quindi, voglio dire, si tratta di questo?
TRISHTON WALKER: Forse. Io non… Beh, non si dovrebbe fare ricerca sul guadagno di funzioni con i virus. Loro preferiscono di no, ma voi fate cose come mutazioni strutturali selezionate per cercare di vedere se potete renderlo più potente. Quindi, sono in corso ricerche in merito. Non so come funzionerà. È meglio che non ci siano più epidemie perché, tipo, Gesù Cristo.
GIORNALISTA: Mi dica di più, cosa si sta sviluppando con l’intero processo di mutazione del virus?
TRISHTON WALKER: Beh, stanno ancora conducendo esperimenti in merito, ma sembra che da quello che ho sentito lo stiano ottimizzando, ma stanno andando piano perché tutti sono molto cauti. Ovviamente non vogliono accelerare troppo i tempi, ma penso anche che stiano cercando di farlo come una cosa esplorativa, perché ovviamente non si vuole pubblicizzare che si sta cercando di capire le mutazioni future.
TRISHTON WALKER: Bisogna essere molto controllati per assicurarsi che il virus mutato non crei qualcosa che, come dire, vada dappertutto.
GIORNALISTA: Qualcosa di folle.
TRISHTON WALKER: … che sospetto sia il modo in cui il virus è nato a Wuhan, a dire il vero, non ha senso che questo virus sia spuntato dal nulla.
GIORNALISTA: Sì, lo so.
TRISHTON WALKER: È il sito ——-.
GIORNALISTA: Non è forse il miglior modello di business? Controllare la natura prima ancora che la natura stessa si manifesti, giusto?
TRISHTON WALKER: Se funziona.
GIORNALISTA: In che senso se funziona?
TRISHTON WALKER: Perché, tipo, a volte ci sono mutazioni che spuntano fuori e a cui non siamo preparati, come nel caso di delta o omicron e cose del genere. Quindi, chi lo sa? In ogni caso, sarà una mucca da mungere. COVID sarà probabilmente una mucca da mungere per noi per un po’ di tempo, il che ovviamente mi piace…
GIORNALISTA: Beh, credo che l’intera ricerca sui virus e la loro mutazione sia la mucca da mungere per eccellenza.
TRISHTON WALKER: Sì, sarebbe perfetto.
TRISHTON WALKER: … è una porta girevole per tutti i funzionari governativi di qualsiasi industria. Così, nell’industria farmaceutica, tutti i funzionari governativi che revisionano i nostri farmaci finiscono per lavorare per le aziende farmaceutiche e i militari… i funzionari governativi della difesa finiscono poi per lavorare per le aziende della difesa.
GIORNALISTA: Cosa ne pensa di questa porta girevole?
TRISHTON WALKER: Ad essere onesti, è piuttosto positivo per l’industria. È un male per tutti gli altri in America.
GIORNALISTA: Perché è un male per tutti gli altri?
TRISHTON WALKER: Perché quando i regolatori che esaminano i nostri farmaci sanno che, una volta smesso di essere un regolatore, vogliono andare a lavorare per l’azienda, non saranno così severi con l’azienda in cui hanno ottenuto il lavoro.
James O’Keefe del Project Veritas si presenta e informa Walker che è stato registrato e Walker è chiaramente sconvolto, ovviamente, si può capire perché. È scioccato. Non sapeva che qualcuno stesse filmando. Ad un certo punto, chiama la polizia per lamentarsi che ci sono troppi bianchi in sua presenza e si sente insicuro e poi, ovviamente, diventa di nuovo violento. “Smettila di colpirmi,” dice mentre ti colpisce in faccia. È una scena notevole. Eccone una parte.
JAMES O’KEEFE: Lei lavora per la Pfizer. La mia domanda è: perché la Pfizer vuole nascondere al pubblico il fatto che sta mutando il virus COVID?
TRISHTON WALKER: È la vita reale? Sono letteralmente una bugiarda. Stavo cercando di impressionare una persona a un appuntamento mentendo. È assurdo. Per favore, smettetela. Perché state facendo questo a qualcuno che lavora in un’azienda per aiutare letteralmente il pubblico?
JAMES O’KEEFE: Vuole mettermi in prigione per averle fatto una domanda?
WALKER a operatore 911: Sì, signore?
JAMES O’KEEFE: Che intenzione ha di chiamare la polizia?
WALKER: Al momento non ci sono feriti, ma abbiamo diversi testimoni.
JAMES O’KEEFE: Posso parlarle di questo video?
WALKER: Ok, ci sono una, due, tre, quattro, cinque persone bianche.
JAMES O’KEEFE: Perché ha tirato in ballo la razza?
WALKER: Per favore, portate la polizia il prima possibile. Mi sento molto insicuro in questo momento.
WALKER: È una follia.
JAMES O’KEEFE: Per favore, apra la porta.
WALKER: Dammelo!
JAMES O’KEEFE: Per favore, apra la porta.
WALKER: Non può registrare la gente in questo modo! Mi sta aggredendo! Mi ha colpito alla testa! Non mi registri. Non mi registri!
JAMES O’KEEFE: Aprite la porta. Aprite la porta.
Dacci oggi la pandemia di turno purchè il commercio dei farmaci non
si interrompa.