“Il mio corpo, la mia scelta” apparentemente non si applica a coloro che rifiutano il richiamo del COVID.
Almeno, così appare, visto che l’ospite di oggi (Ellie Puentes) è stata ESCLUSA DAL COLLEGE per l’audacia di rifiutarsi di prendere il richiamo del vaccino COVID… tutto questo dopo aver avuto una reazione avversa alla seconda dose del suo vaccino COVID!
Ascolta come Ellie descrive la sua esperienza di essere stata espulsa dall’Union College e fino a che punto è arrivata la follia COVID.
“Sono completamente vaccinata. Ho ricevuto la mia seconda dose a settembre, ma mi sono ammalata così tanto al punto che sono finita in ospedale e ho continuato a stare male fino ad oggi.
E prima di farmi il vaccino, non avevo problemi di salute. Quindi, quando ho ricevuto un’e-mail dalla mia scuola, che mi ricordava di ricevere il vaccino di richiamo, ho inviato un’e-mail con le mie preoccupazioni e la mia richiesta di esenzione è stata respinta .
Hanno negato i miei documenti ospedalieri .
Hanno negato una lettera scritta dal mio medico , sai, che mi conosce da più tempo dell’amministrazione dell’Unione, in cui ha affermato che è sconsiderato per me ricevere il richiamo in questo momento, e l’hanno negato“.
in italia oltre ad essere espulsa sarebbe stata tacciata di essere filoputin e multata