“Fine dell’abbondanza di prodotti e di tecnologie, di terra e di materie prime, inclusa l’acqua”
Il Presidente della Francia Emmanuel Macron avverte i suoi connazionali della “fine dell’abbondanza di prodotti e di tecnologie, di terra e di materie prime, inclusa l’acqua” e anticipa che, in questo scenario, saranno necessari sacrifici.
In una riunione di governo, la prima dalla fine della pausa estiva, il Presidente ha parlato dall’Eliseo di un “punto di non ritorno o grande sconvolgimento”, e del difficile inverno in arrivo, a causa dell’invasione russa dell’Ucraina. La Francia e i francesi sentono di vivere una crisi dopo l’altra, “ognuna delle quali più grave di quella che l’ha preceduta”.
La Francia, l’Europa e il mondo sono stati troppo “spensierati” di fronte alle minacce alla democrazia, dei diritti umani, “al crescere di regimi illiberali e il rafforzamento di regimi autoritari”. In questo punto critico, ha aggiunto Macron, i francesi potranno provare molta ansia. Di fronte a questo “abbiamo dei doveri, il primo dei quali è quello di parlare francamente e chiaramente”.
Coglione di un presidente, i sacrifici li fa’il popolo non tu parassita, ti siederai tutti i giorni per tre volte in una tavola imbandita di tutto e di più con camerieri e cuochi che ti servono, senza farti vedere dal popolo che ti ghigliottinera’ perché la Francia non è l’Italia appecorata, stai in campana .
👍
Macron, qui sopra 🖕ritratto in virile e volitivo atteggiamento, una mattina si sveglia e dice ai francesi che la pacchia è finita e che dovranno iniziare a patire fame e sete.
Comunque sono stati loro a riconfermarlo e adesso stanno avendo la riconferma di averlo preso in quel posto.
Un consiglio, anziché Macron iniziate a chiamarlo Magron, è più appropriato…
Cosa c’entrano i prodotti della terra, degli animali e del acqua con la guerra in Ucraina?!!!!!!!!!!! La guerra è tra Ucraina e Russia e se qualcuno dovrebbe tirare la cinghia sono gli ucraini oppure i russi (che non vedo che tirino la cinghia per niente)!!!!!! Non usate certe situazioni come alibi per i vostri programmi di WEF!!!!! La guerra che fa l’Israele contro Palestina da anni ormai non è anche quella una buona “ragione ” per fare sacrifici?!!!!! O quelle degli USA con quasi mezzo mondo, anche quelle una buona “ragione “!!!!!! E a questo punto, il popolo francese non esisterebbe più!!!!!!!!!!!!!
E credo che, la stessa sorte tocchi anche gli altri popoli europei, italiani inclusi!!!!!!!!!!
Cominci a sacrificare i suoi soldoni, che non sono pochi!