Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Facebook, Instagram e WhatsApp a pagamento per rispondere al calo di ricavi? Ecco a cosa pensa Zuckerberg

Posted on domenica 4 Settembre 2022domenica 4 Settembre 2022 By Grande inganno 6 commenti su Facebook, Instagram e WhatsApp a pagamento per rispondere al calo di ricavi? Ecco a cosa pensa Zuckerberg

Il nuovo progetto della compagnia per rispondere al calo di ricavi certificato nell’ultima trimestrale di luglio

Meta al lavoro per contrastare la gli effetti della contrazione della spesa pubblicitaria. La società di Mark Zuckerberg sta progettando la possibilità di nuove funzionalità a pagamento per Facebook, Instagram e Whatsapp. Secondo quanto reso noto dal sito specializzato The Verge, i vertici della società hanno messo in piedi un team ad hoc per lo sviluppo di nuovi prodotti e sono previste novità a stretto giro di posta.

La nuova divisione – chiamata New Monetization Experiences – sarà guidata da Pratiti Raychoudhury, già a capo della ricerca di Meta. Le conferme giungono da un memo interno che ha iniziato a circolare nei giorni scorsi. “Vediamo opportunità su nuovi prodotti, funzionalità ed esperienze per cui le persone sarebbero disposte a pagare”, le parole di John Hegeman, vicepresidente di Monetization.

Come evidenziato in precedenza, l’azienda di Zuckerberg è alle prese con la contrazione del settore e con la modifica firmata Apple con il suo sistema App Tracking Transparency che dà la possibilità agli utenti di non fornire informazioni dettagliate agli inserzionisti. A luglio, infatti, Meta ha annotato il primo calo di entrato in assoluto e le stime non sorridono: previsto “un anno difficile” lato economico. Secondo Hegeman le funzionalità a pagamento potrebbero diventare una parte significativa dell’attività di Meta a lungo termine. “Su un orizzonte temporale di cinque anni, penso che possa davvero muovere l’ago e fare una differenza piuttosto significativa”, l’analisi dell’americano.

Ricordiamo che sulle piattaforme di proprietà Zuckerberg sono già presenti delle funzionalità a pagamento. Su Facebook gli amministratori dei gruppi possono addebitare l’accesso a contenuti esclusivi, mentre su Whatsapp è previsto un pagamento da parte di alcune aziende per inviare messaggi ai propri clienti. Su Instagram, infine, sarà possibile dare vita ad abbonamenti per l’accesso a contenuti esclusivi. Meta non è l’unico player a valutare questa strada. Basti pensare a TikTok, che dall’inizio del 2022 ha progettato le sottoscrizioni per i creators. Telegram e Snapchat, invece, prevedono il pagamento per sbloccare alcune funzionalità aggiuntive rispetto al “pacchetto” base.

☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Economia, Tecnologia

Navigazione articoli

Previous Post: Lago del Segrino, 22enne ha un malore in acqua e rischia di annegare: è gravissimo
Next Post: Amodeo (Italexit): prima di uscire dall’Euro bisogna formare tutti gli italiani… poi magari chiederemo anche il vostro parere

Notizie correlate

  • Morta Susan Wojcicki, la donna che censurava YouTube durante il COVID-19. Tecnologia
  • Direttore di LeMonde rivela: Russi hanno portato all’ONU prove schiaccianti su armi biologiche degli Stati Uniti Tecnologia
  • Cgil: sito fuori uso per attacco hacker (ANSA) Tecnologia
  • Gran Bretagna testa con successo “Dragonfire”, un arma laser per abbattere i droni, con precisione chirurgica e dal costo irrisorio Guerra
  • INTERVISTA DI TUCKER CARLSON A VLADIMIR PUTIN (ITALIANO) Economia
  • No, Bill Gates non è un GENIO dell’informatica e non ha inventato il sistema operativo MS-DOS Storia

Comments (6) on “Facebook, Instagram e WhatsApp a pagamento per rispondere al calo di ricavi? Ecco a cosa pensa Zuckerberg”

  1. toro seduto ha detto:
    lunedì 5 Settembre 2022 alle 20:26

    Se lei è imbufalito per la prossima ennesima difficoltà al quadrato di dover pagare per certi servizi superflui che incancreniscono la lingua e la mente, per quanto ci hanno ridotto la soglia d’attenzione e la facoltà di comunicare liberamente fra noi, le assicuro che sarebbe l’occasione di scaricarli del tutto, perchè nel mio caso non me ne fotte un tubo di essere considerato antiquato, anzi, come Tiziana, me ne vanto, perchè non sarò succube del prossimo green pass, nè di altri tipi di sorveglianza che qualche coglione vorrà mettere in atto, dividendo la gente per stupide categorie come giovani, vecchi, bianchi, neri, sani, o disabili. Cazzate!
    Come un gatto anarchico in tangenziale, non sarò investito, ma provocherò un caotico tamponamento, rimanendo a guardare sul guardrail.
    Che soddisfazione poi raccontarlo a viva voce!

    Accedi per rispondere
  2. blackarrow ha detto:
    domenica 4 Settembre 2022 alle 19:05

    Poverino non ha solo la faccia di ceramica, ma molto probabilmente ha anche il cervello di coccio, se non ha capito che nel momento storico attuale dove manca il denaro per le cose concrete, che la gente sia poi disposta a spendere per quelle effimere, dimostra che la sua finora è stata solo fortuna e non certo l’intuizione di un cervello a mollo nella merda.

    Accedi per rispondere
    1. Toro Imbufalito ha detto:
      lunedì 5 Settembre 2022 alle 03:59

      A me sembra che la gente invece abbia da spendere per cose effimere; basti guardare quanta gente compra: gli NFT (nonostante questi siano facilmente scaricabili gratis con 2 click del mouse), gli abbonamenti a netflix, amazon prime, dazn, disney plus, spotify, sky e tutti gli altri, gli abbonamenti porno su onlyfans (quando di foto e video gratis se ne trovano all’infinito), gli smartwatch (che non servono a niente perchè ciò che fanno lo si può fare benissimo senza di essi e pure meglio, lo dico da sanitario), alexa e similari, domotica in generale.

  3. Tiziana ha detto:
    domenica 4 Settembre 2022 alle 16:00

    E chi se ne frega!!! Non ho né Facebook né Twitter né WhatsApp! Li ho definitivamente eliminati a suo tempo! Compreso Zuckerberg!!!

    Accedi per rispondere
    1. Toro Imbufalito ha detto:
      domenica 4 Settembre 2022 alle 18:19

      Quanti anni ha? Perché posso capire facebook e instagram ma senza whatsapp si rimane un po’ fuori dalla socialità che ormai passa tutta da internet.

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Alimenti

  • Dietro le quinte della carne coltivata in laboratorio:
  • McDonald’s presi d’assaltato in tutta Italia
  • Maddalena Corvaglia smaschera con sarcasmo intelligente l’Agenda 2030
  • Lo ha scritto davvero l’ANSA: “Allarme salmonella evitare di baciare i polli”
  • Utilizzo dell’ossido di grafene nella preparazione di mangimi per insetti Lepidotteri e Ditteri (Domanda di brevetto). 
  • Iniezioni di mRNA nel Bestiame: Testimonianza di Robert Max Thornsberry davanti agli Organi Legislativi del Maryland
  • Polvere di grillo come alimento, il via libera dell’Unione europea: potrà essere usata nel pane, nella pizza e nella birra
  • Latte e salute cardiovascolare: uno studio su oltre 100.000 partecipanti durato oltre 30 anni
  • Franco Berrino: Il latte aumenta il rischio di fratture ossee
  • Arrivano anche in Italia i Biscotti fatti con gli insetti, si parte da Schio

Potrebbero interessarti

Evoluzione

  • Convincerti a “non dubitare” è il mezzo più sicuro per tenerti nell’inganno
  • Antonino Zichichi: La teoria dell’evoluzione non è una scienza.
  • Il Big Bang cognitivo: l’origine improvvisa dell’intelligenza nell’Homo sapiens
  • Il paradosso della medicina moderna: il progresso medico potrebbe portare all’estinzione della specie umana
  • Piccoli, tozzi e quasi immortali: un viaggio nel mondo del “microrso”
  • La scomparsa inevitabile dei popoli europei: superata la soglia di non ritorno
  • Composizione e ruolo dei componenti del liquido seminale maschile nella salute riproduttiva
  • Mummie di rettili umanoidi di 1700 anni ritrovate in Perù.
  • Studio Aperto Intervista il Biologo Molecolare Pietro Buffa – I Geni Manipolati di Adamo
  • Sgarbi: le razze esistono
  • Cecchino Israeliano uccide due donne dentro una chiesa. Condanna della Chiesa Cattolica inglese: un “omicidio a sangue freddo” Guerra
  • Papa Francesco: “C’era una volta un vecchio gesuita furbacchione” Religione
  • Organizzazione per i Diritti dei Bambini etichettata come ‘Entità Terroristica’ da Israele dopo segnalazione di stupro su adolescente palestinese detenuto Video
  • Plasma iperimmune abbandonato per le monoclonali. Ma cosa dicono davvero gli esperti? Video
  • Coronavirus, il green pass alla francese scatena l’ira dei ristoratori Notizie
  • Elon Musk accusa una scuola progressista di Los Angeles di aver trasformato il figlio transessuale in un “comunista” che crede che “chiunque sia ricco sia malvagio” Gender
  • Dato per morente dai giornalisti occidentali, Putin festeggia il ‘Giorno della Russia’ Guerra
  • Addio a Brigitte Bardot: L’icona del cinema e dell’attivismo si spegne a 91 anni Video

Elisa
Set 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Ott 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Ott 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
Mag 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle .

Grandeinganno
Grandeinganno  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari sono sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie pubblicitari

Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste società per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'identificazione del tuo browser e dispositivo internet. Se non accetti questi cookie, riceverai pubblicità meno pertinente.

 

Cookie Policy

Ulteriori informazioni sulla nostra Cookie Policy