Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Facebook, Instagram e WhatsApp a pagamento per rispondere al calo di ricavi? Ecco a cosa pensa Zuckerberg

Posted on domenica 4 Settembre 2022domenica 4 Settembre 2022 By Grande inganno 6 commenti su Facebook, Instagram e WhatsApp a pagamento per rispondere al calo di ricavi? Ecco a cosa pensa Zuckerberg

Il nuovo progetto della compagnia per rispondere al calo di ricavi certificato nell’ultima trimestrale di luglio

Meta al lavoro per contrastare la gli effetti della contrazione della spesa pubblicitaria. La società di Mark Zuckerberg sta progettando la possibilità di nuove funzionalità a pagamento per Facebook, Instagram e Whatsapp. Secondo quanto reso noto dal sito specializzato The Verge, i vertici della società hanno messo in piedi un team ad hoc per lo sviluppo di nuovi prodotti e sono previste novità a stretto giro di posta.

La nuova divisione – chiamata New Monetization Experiences – sarà guidata da Pratiti Raychoudhury, già a capo della ricerca di Meta. Le conferme giungono da un memo interno che ha iniziato a circolare nei giorni scorsi. “Vediamo opportunità su nuovi prodotti, funzionalità ed esperienze per cui le persone sarebbero disposte a pagare”, le parole di John Hegeman, vicepresidente di Monetization.

Come evidenziato in precedenza, l’azienda di Zuckerberg è alle prese con la contrazione del settore e con la modifica firmata Apple con il suo sistema App Tracking Transparency che dà la possibilità agli utenti di non fornire informazioni dettagliate agli inserzionisti. A luglio, infatti, Meta ha annotato il primo calo di entrato in assoluto e le stime non sorridono: previsto “un anno difficile” lato economico. Secondo Hegeman le funzionalità a pagamento potrebbero diventare una parte significativa dell’attività di Meta a lungo termine. “Su un orizzonte temporale di cinque anni, penso che possa davvero muovere l’ago e fare una differenza piuttosto significativa”, l’analisi dell’americano.

Ricordiamo che sulle piattaforme di proprietà Zuckerberg sono già presenti delle funzionalità a pagamento. Su Facebook gli amministratori dei gruppi possono addebitare l’accesso a contenuti esclusivi, mentre su Whatsapp è previsto un pagamento da parte di alcune aziende per inviare messaggi ai propri clienti. Su Instagram, infine, sarà possibile dare vita ad abbonamenti per l’accesso a contenuti esclusivi. Meta non è l’unico player a valutare questa strada. Basti pensare a TikTok, che dall’inizio del 2022 ha progettato le sottoscrizioni per i creators. Telegram e Snapchat, invece, prevedono il pagamento per sbloccare alcune funzionalità aggiuntive rispetto al “pacchetto” base.

☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Economia, Tecnologia

Navigazione articoli

Previous Post: Lago del Segrino, 22enne ha un malore in acqua e rischia di annegare: è gravissimo
Next Post: Amodeo (Italexit): prima di uscire dall’Euro bisogna formare tutti gli italiani… poi magari chiederemo anche il vostro parere

Notizie correlate

  • L’attacco EMP della Corea del Nord “potrebbe uccidere il 90% degli americani”  Guerra
  • Attacco hacker alla società del gruppo Poste Italiane: chiesti 500mila dollari di riscatto Tecnologia
  • Nel 2013 Busi metteva in guardia: il governo ascolti il popolo o prima o poi la polizia lascerà entrare i cittadini nei palazzi Economia
  • Cybersecurity e politica: la rete di influenze tra Italia e Israele e il caso Gasparri Tecnologia
  • Gazprom comunica a Eni la riduzione del 15% dei flussi di gas Economia
  • Elon Musk afferma che Twitter potrebbe fallire. Tecnologia

Comments (6) on “Facebook, Instagram e WhatsApp a pagamento per rispondere al calo di ricavi? Ecco a cosa pensa Zuckerberg”

  1. toro seduto ha detto:
    lunedì 5 Settembre 2022 alle 20:26

    Se lei è imbufalito per la prossima ennesima difficoltà al quadrato di dover pagare per certi servizi superflui che incancreniscono la lingua e la mente, per quanto ci hanno ridotto la soglia d’attenzione e la facoltà di comunicare liberamente fra noi, le assicuro che sarebbe l’occasione di scaricarli del tutto, perchè nel mio caso non me ne fotte un tubo di essere considerato antiquato, anzi, come Tiziana, me ne vanto, perchè non sarò succube del prossimo green pass, nè di altri tipi di sorveglianza che qualche coglione vorrà mettere in atto, dividendo la gente per stupide categorie come giovani, vecchi, bianchi, neri, sani, o disabili. Cazzate!
    Come un gatto anarchico in tangenziale, non sarò investito, ma provocherò un caotico tamponamento, rimanendo a guardare sul guardrail.
    Che soddisfazione poi raccontarlo a viva voce!

    Accedi per rispondere
  2. blackarrow ha detto:
    domenica 4 Settembre 2022 alle 19:05

    Poverino non ha solo la faccia di ceramica, ma molto probabilmente ha anche il cervello di coccio, se non ha capito che nel momento storico attuale dove manca il denaro per le cose concrete, che la gente sia poi disposta a spendere per quelle effimere, dimostra che la sua finora è stata solo fortuna e non certo l’intuizione di un cervello a mollo nella merda.

    Accedi per rispondere
    1. Toro Imbufalito ha detto:
      lunedì 5 Settembre 2022 alle 03:59

      A me sembra che la gente invece abbia da spendere per cose effimere; basti guardare quanta gente compra: gli NFT (nonostante questi siano facilmente scaricabili gratis con 2 click del mouse), gli abbonamenti a netflix, amazon prime, dazn, disney plus, spotify, sky e tutti gli altri, gli abbonamenti porno su onlyfans (quando di foto e video gratis se ne trovano all’infinito), gli smartwatch (che non servono a niente perchè ciò che fanno lo si può fare benissimo senza di essi e pure meglio, lo dico da sanitario), alexa e similari, domotica in generale.

  3. Tiziana ha detto:
    domenica 4 Settembre 2022 alle 16:00

    E chi se ne frega!!! Non ho né Facebook né Twitter né WhatsApp! Li ho definitivamente eliminati a suo tempo! Compreso Zuckerberg!!!

    Accedi per rispondere
    1. Toro Imbufalito ha detto:
      domenica 4 Settembre 2022 alle 18:19

      Quanti anni ha? Perché posso capire facebook e instagram ma senza whatsapp si rimane un po’ fuori dalla socialità che ormai passa tutta da internet.

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Eutanasia e Espianti

  • Funzionario del Luhansk: trafficanti di organi arrivano nella regione del Donbass per prelevare gli organi dei soldati ucraini
  • La scienza si spinge oltre l’immaginabile, BMJ: i neonati come i feti, possono essere soppressi anche dopo la nascita, ma non va chiamato infanticidio
  • Esperimenti universitari su parti di neonati abortite, finanziamento legato a Fauci
  • Il “Codice di Norimberga”
  • I medici israeliani rifiutano ogni coinvolgimento nella pena di morte per i presunti terroristi: «Non diventeremo carnefici per lo Stato»
  • Verdellino in lutto: oggi i funerali del 13enne Danil Manighetti, morto dopo un improvviso malore
  • RSA, Barnabei: troppe “donne anziane e dementi”, complicato sostenere questi costi. Rischio eutanasia è quello che pavento
  • Espianti illegali, denuncia di una diplomatica russa: l’orrore del prelievo illegale di organi in Ucraina
  • Alain Delon: Se muoio prima del mio cane, “chiederò al veterinario di fargli un iniezione in modo che muoia tra le mie braccia”
  • Espianto di organi: Morte cerebrale, crisi di un paradigma?

Potrebbero interessarti

Dopo vaccino

  • La dott.ssa della FDA che aveva votato per l’autorizzazione all’uso di emergenza del vaccino Covid, MUORE IMPROVVISAMENTE
  • Sospetta reazione avversa grave, 24enne sviluppa sintomi della miocardite dopo la prima dose
  • Arresto cardiaco per un 40enne dopo il vaccino, rianimato con il massaggio cardiaco è ora ricoverato in ospedale per accertamenti
  • Reggio Calabria sconvolta: titolare del Gran Cafè 35enne, stroncato da malore improvviso, due giorni prima il vaccino
  • Vaccini Covid, i medici nelle chat di Facebook: non abbiamo tempo per fare le segnalazioni all’AIFA degli eventi avversi
  • La storia di Giorgio Tremante, padre di quattro figli, tre dei quali vittime del vaccino contro la poliomielite.
  • Lecce militare stroncato a 21 anni dalla leucemia. La Cassazione: “Nesso tra malattia e gli 11 vaccini somministrati in 8 mesi”
  • Covid, grave a Palermo un infermiere di 43 anni vaccinato con doppia dose contro il Covid-19
  • Zelia Non ce l’ha fatta, morte cerebrale a 37 anni: era stata vaccinata con AstraZeneca
  • Bryan Adams vaccinato con doppia dose atterra a Milano e lo scoprono positivo al covid: «È la seconda volta che mi capita»
  • Lampedusa, un’altra notte di sbarchi: 380 clandestini approdano sull’isola Immigrazione
  • Ragazzina di 14 anni in coma due giorni dopo il vaccino: il padre si affiderà ai legali per capire se c’è una correlazione Dopo vaccino
  • Colto da malore mentre gli fanno multa, negoziante muore tra le braccia della moglie Malori improvvisi
  • Titolare di una pizzeria di 44 anni è stato stroncato da malore improvviso in casa. Era sano e non soffriva di nessun male Malori improvvisi
  • Israele lancia volantini del corpo sanguinante di Sinwar su Gaza Guerra
  • La città danese che ha vietato Google nelle scuole. Potrebbe usare i dati dei ragazzi a fini pubblicitari o politici, in futuro. Tecnologia
  • Giornalista RAI aggredita da esponente della Brigata Ebraica, dallo studio arriva il monito: “attenta a quello che dici” Video
  • Montanari: E’ una falsa pandemia con le cure giuste si potevano salvare Video

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by