“Stiamo pensando ad una piattaforma per l’erogazione di tutti i benefici sociali, il nome provvisorio è IDPay, tutto direttamente in digitale, addirittura in pagamento anticipato, senza bisogno di dover anticipare i soldi, venire riconosciuti nel punto vendita e ricevere l’ammontare di bonus di voucher grazie alla piattaforma” e si può partire “già da quest’anno”.
Lo ha detto il ministro dell’Innovazione tecnologica e la transizione digitale, Vittorio Colao, al forum ANSA: ‘Contanti addio, il futuro digitale dei pagamenti’.
Il ministro ha ricordato che “La battaglia per avere meno contanti e più cashless è una battaglia per digitalizzare il paese e aumentare la produttività e la competitività delle piccole imprese” e che “non c’è un vantaggio per il Paese dall’utilizzo del contate, ma c’è uno svantaggio”
con questa pervasività del digitale ci stanno scartavetrando i cosiddetti. Ditemi se un anziano deve stare dietro a queste cavolate….che sia SPID o altro.
state continuando a disegnare il nuovo ordine mondiale, fatto di
certificati di riconoscimento, monitoraggio degli spostamenti ,
pagelline ed accrediti, e pagamenti su piattaforme ………..se uno
andrà a mangiarsi la pizza lo stato lo saprà forse prima che gli venga
quella idea.
Come ben vediamo tutto calza a pennello, pandemia, guerra che esplode
dopo 8 anni dal suo inizio,provocazioni, notizie manipolate e creduloni vari.
L’Italia è un Paese in preda alle coincidenze,emergenze e bavagli.
Con l’eliminazione del contante potete dire addio alla vostra vita privata. Nulla sfuggira più all’occhio del grande fratello e se farete i cattivoni sarete puniti con sanzioni economiche. 1984 docet
COLAO = MERDICUCOLO