Stroncato da un malore improvviso, è morto mercoledì notte, a 53 anni, Sergio Bravi, titolare della parafarmacia di via La Spina, nel quartiere Misericordia di Fabriano. Grande appassionato e tifoso di basket, Bravi era conosciuto da tanti come “Gibbo”.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Ero un cliente della sua parafarmacia. Era una persona disponibile e sempre molto cortese, mi è dispiaciuto. Appena appresa la notizia, ho subito pensato che la cosa fosse molto strana, e che fosse deceduto per il vaccino. Nessuno nella sua città lo dice, omertà assoluta da parte di tutti. Ho fatto domande per approfondire, ma tutti negano l’evidenza, guai dirlo apertamente…”forse era colpa del vaccino?”.
Questa cosa mi fa incazzare non poco. Tutti asserviti al sistema con vero terrore, e non si rendono conto che stanno facendo il gioco del burattinaio, ma sulla loro pelle. Ma ci vuole tanto a ragionare con la propria testa e fare qualche ricerca approfondita, a li fuori degli organi di informazione di regime?
Mi sembra di essere tornati all’era dell’Inquisizione, manca poco che il vicino di casa faccia il tuo nome alle “Autorità” perché ti rifiuti di chinare il capo.
Ho scoperto solo adesso Grandeinganno.it, da oggi avrete dei lettori in più. Complimenti per il coraggio mostrato!!
Capisco chi si trova alle dipendenze di qualche idiota che non si accontenta di un tampone , ma ad un titolare chi glielo fa fare a giocare alla roulette russa? E non demordono…due anni dopo con migliaia di decessi post sieri sperimentali, vogliono sembrare coraggiosi o salvatori del mondo.E succede invece il contrario.
Adesso la sua coscienzahhh, è placata?!
La prendono alla leggera ci ridono sopra ormai il vaccino è una religione e loro si fidano ma non sanno che non e scienza ma marketing
E Vvai
Adesso la sua coscienzahhh, è placata?!