L’ex Procuratore generale Daniel Trappe: “Sono qui come un ebreo, come il figlio di un sopravvissuto ad Auschwitz. Non voglio tracciare un parallelo. Alla fine degli anni ’20 in Germania c’era uno slogan: “Gli ebrei sono responsabili di tutto”. Ora i non vaccinati sono i capri espiatori. Ed è per questo che dobbiamo lottare affinché una tale divisione non si ripeta mai più. Da New York: il tribunale rabbinico ebraico vieta l’amministrazione dei vaccini COVID. Il capo rabbinato di Gerusalemme ha fatto la stessa dichiarazione. Allora questi “vaccini” non possono essere buoni! Miei cari amici, con tutto il cuore lottiamo per la libertà, la giustizia, la pace”.
Visto: 1.515
Allora, se è come dice Daniel Trappe, perché in Israele sono tutti vaccinati e si parla già di quarta dose?
Come si vede c’è differenza tra il credente di fede ebraica e l’ateo ebreo, che si nasconde nelle grandi logge massoniche e politiche.
Salute, approvvigionamenti vari…trattasi di apparenze , e’ solo sporco interesse economico ed uso delle persone . Si colpisce l’ ingenuo aizzandolo contro il lungimirante.una storia vecchia come il cucco