Lunedì era stata diffusa la notizia del suo ricovero in Italia per il sopraggiungere di una grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario
E’ morto all’età di 65 anni il presidente del Parlamento europeo David Sassoli. Soltanto lunedì era stata diffusa la notizia del suo ricovero in Italia per il sopraggiungere di una grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario. Il suo portavoce Roberto Cuillo riferisce che Sassoli si è spento all’1:15 dell’11 gennaio presso il CRO di Aviano (Pordenone) dove era ricoverato. La camera ardente sarà aperta giovedì in Campidoglio.
A novembre, Sassoli aveva parlato del virus della legionella che lo aveva colpito. Si era ripreso bene e, proprio in quell’occasione, aveva girato un video per smentire ogni legame tra la malattia e il Covid, o il vaccino.
David Carretta, corrispondente dalle istituzioni europee di Radio Radicale, decide di fare chiarezza dopo il rincorrersi delle notizie secondo le quali, i vaccini avrebbero aggravato le condizioni di salute andando a debilitare ulteriormente il sistema immunitario già provato fino a portare alla morte il presidente del Parlamento europeo.
David Carretta scrive : “Un’informazione per i miserabili no-vax che stanno speculando sulla scomparsa di David Sassoli – scrive Carretta alcune ore dopo il decesso – Sassoli dieci anni fa aveva subito un trapianto di midollo a seguito di un mieloma, tumore delle plasmacellule. Che un Dio, se c’è, non vi perdoni”.
Polo Becchi su Twitter scrive
Rispetto per la morte di #DavidSassoli. Ma è morto in seguito alla terza dose ? Non c’è nessuna correlazione? Non rendete pubblica neppure l’autopsia? O non la fate neppure? Costringete la gente a vaccinarsi e a morire. State costruendo una tirannia sanitaria mai esistita prima.
La verità potrebbe stare nel mezzo, una spiegazione plausibile potrebbe essere che il vaccino abbia indebolito un sistema immunitario già compromesso dalle malattie cagionandone la morte. Forse un anamnesi migliore avrebbe potuto evitare questa morte.
Come si può ascoltare nel video qui il prof. Joseph Tritto, microchirurgo, esperto di biotecnologie e nanonotecnologie nonché presidente della Wabt (World Academy of Biomedical Sciences and Technologies), spiega come nei vaccinati quando la protezione scende non finisce allo zero ma continua a scendere sotto lo zero innescando un’ immunosoppressione. Da quel momento si ha bisogno di continui vaccini per mantenere il sistema immunitario attivo. Un po come la Monsanto fece con i semi OGM nell’agricoltura.
Contenti loro.. Poteva morire anche in un altro momento e x qualsiasi motivo ma guarda caso è morto x problemi che di questi tempi riguardano molte persone plurivaccinate ma questo è diventato normale quando fino a poco fà morire di polmonite in Europa era impensabile oggi è normale
INPS: Deo gratias
Confido vivamente in una moria di potenti pro vax ….
il nemico è potente ma non è immortale …..
E che fa Enrico Mentana , accusa i no VAX per commenti di cattivo gusto.questi sono pronti a vendere la madre x restare a galls