Don Vitaliano, parroco di Capocastello e vice direttore della Caritas, ha proibito a chiunque decida di non vaccinarsi di andare a messa nella sua chiesa. Una decisione dura e difficile, ha dichiarato il sacerdote, ma necessaria per il bene della comunità:
“Costretto a dire ai no vax di non venire a messa”. Ha spiegato Don Vitaliano.
Questo non è un sacerdote ma un discepolo di Satana.
Mi piacerebbe che don (minuscolo) Vitaliano (idem) ci dicesse quanto ha comprato la “sua” chiesa e, conseguentemente, quanto paga di imu.
Invito don Vitaliano ad astenersi di comprare cose da mangiare (perché al supermercato ci si può contagiare) e nutrirsi guardando programmi di cucina in tv.
Invito il Vescovo della diocesi a prendere provvedimenti.
Grazie
Si potrebbe anche abolire il Natale, come ha fatto l’Unione Europea. Perché offendere i non cristiani?
Il diavolo disse ad Eva che disobbedire a Dio e mangiare dell’albero proibito era per il suo bene. Proibire di nutrirsi del Corpo di Cristo (cosa che non si può fare guardando la messa in tv) è per il bene di…?
Ecco bravo! Indossa una decina di mascherine tanto anche se non arriva ossigeno al cervello non cambia niente.Elementi così,scarsi in dottrina teologica,atei e fanca77isti che pur di non lavorare e assumersi le responsanbilità si rifugiano nella Chiesa,non sono pochi.Non gli rimane che seguire Bergoglione l’accoglione per ottenere un pò di visibilità per coprire i suoi scarsi risultati.Con il covid molti satanisti hanno gettato la maschera.Ed è un bene che vengano segnalati.
Se non crede agli scienziati che denunciano contagiosità’ in sumento dei vaccinati , diventa una mina vagante non un prete scrupoloso. Seminare odio fra i parrocchiani merita l’ inferno altro che protezione fedeli.
DON VITALIANO È SEMPLICEMENTE UN SEGUACE DEL BERGOGLIONE RIMBERGOGLIONITO, AMBEDUE SERVI DEL CAPITALE E QUINDI, SERVI DI SATANA, IL LORO VERO DATORE DI LAVORO !