Un dodicenne morto dopo una vaccinazione contro il corona ha avuto un’infiammazione del miocardio. Si indaga su altre morti infantili.
Cuxhaven– L’autopsia ha scoperto una miocardite che come è noto risulta essere un effetto avverso del vaccini contro il Covid. La causa esatta della morte non è ancora chiara. Il dodicenne è stato vaccinato con Biontech/Pfizer presso la clinica universitaria di Amburgo-Eppendorf ed è morto il 15 ottobre.
Vaccinazioni: l’Istituto Paul Ehrlich indaga su cinque bambini morti
I decessi segnalati correlati a una vaccinazione corona nei bambini e negli adolescenti sono estremamente rari. Entro il 30 settembre, il PEI elenca cinque di questi casi sospetti in persone di età compresa tra 12 e 17 anni, che si riferiscono a un esito fatale entro 2-24 giorni dopo la vaccinazione con il prodotto Biontech Pfizer.
Siamo governati da 4 idioti criminali multimiliardari che giocano a fare dio e che vogliono il mondo a loro immagine e somiglianza.Da qui ,si sono comperati tutto:Oms,Onu,Big Pharma,Big Tech,Onu Comunicazione,Informazione, Ue,politici.governi ecc..Per questi Illuminati noi siamo numeri e cavie sperimentali:i benefici superano i rischi.Un disastro annunciato da scienziati seri(non certo la banda Bassetti virologia da rivista e passerelle tv senza contradittorio) già da diversi mesi e poi puntualmente verificatosi.Un bel processo di Norimberga 2 per tutti ad iniziare dall’Italia mediaset e rai compresa.
È solo l’inizio della fine