È il Bergoglio che non ti aspetti. Ecco Papa Francesco tra imprenditori, manager, banchieri, consulenti, funzionari pubblici. Tutte personalità, circa una settantina, di altissimo livello e di tutto il mondo, divise tra “Advisors” e “Members” (Stewards e Allies) di una (fin qui) misteriosa fondazione nata a dicembre scorso per iniziativa di una brillante signora componente della famiglia Rothschild, Lynn Forester De Rothschild, moglie di Sir Evelyn Robert de Rothschild, un finanziere britannico molto amico di Bill e Hillary Clinton.

Si chiama Council for Inclusive Capitalism with the Vaticano, che discende da Coalition for Inclusive Capitalism, due organizzazioni senza scopo di lucro che sviluppano iniziative che inducano la trasformazione del capitalismo per rendere le economie e le società più inclusive, dinamiche, sostenibili e affidabili. I membri della Fondazione, che nasce sotto gli auspici della Santa Sede, hanno esplicitamente eletto Bergoglio a loro guida morale.
Membro del Partito democratico americano, socia fondatrice e amministratrice di Inclusive Capital Partners, un gestore degli investimenti per lo Spring Fund da 1,5 miliardi di dollari, che cerca rendimenti laddove una parte del valore viene utilizzato per migliorare le prestazioni ambientali e sociali delle aziende in cui si investe, nonché fino a luglio 2020 amministratore delegato del family office E.L. Rothschild LLC, Lynn Forester De Rothschild vanta rapporti solidissimi con il Vaticano, come d’altronde è sempre stato per i diversi rami dei Rothschild.

Se ci fosseun dio e fosse giusto fulminerebbe tutto il vaticano….
Tutti dicono che il Grande Reset sia una limitazione della libertà, ma la libertà è un mito che non esiste, perchè è impossibili di essere liberi di non nascere, di non morire, di non invecchiare, di non ammalarci, di non studiare, di non fare il servizio militare, di passare con il semaforo rosso, di fare la spesa senza pagare, ecc….dunque avere una clicca che governa il mondo intero, oppure tante clicche che governano ognuna un paese con leggi diverse, non cambia più di tanto, ma serve a fare guerre tra nazioni in nome della libertà che non esiste, mentre invece se abbiamo un governo unico mondiale, faremo le guerre con gli extra-terrestri, perchè la guerra ce l’abbiamo nel DNA e fino quando non l’avremo estirpata, troveremo sempre un motivo per farla. E fare la guerra siamo liberi ?
Non sono d’accordo, accetto i limiti della dimensione materiale in cui l’uomo vive, Già il primo limite, avere un corpo che deve mangiare, bere, ecc. ma c’è un’altra libertà che nessuno può toglierti, la libertà interiore, e per questo sono disposta anche a morire, perché diversamente la vita non vale la pena di essere vissuta.
Con l’esaurimento dei metalli, abbiamo già passato il picco massimo di estrazione e se ne estrarrà sempre di meno. In una civilizzazione industriale, basata su di una politica capitalista, che se non cresce, crolla, il MIT di Boston ne ha già previsto, 50 anni fa il collasso, che implicherà la morte di 4 miliardi di persone, per mancanza di cibo. Per il momento, per evitare questo, c’è un solo progetto ed è il Grande Reset, che consiste a renderci tutti poveri, consumando meno risorse non rinnovabili e far durare più a lungo le miniere dei metalli e nel frattempo diminuire del 50% la popolazione, per poter produrre sufficiente cibo, lavorando la terra con i muscoli degli uomini e degli animali. Il papa appoggia questo progetto, come pure Biden, ma i capitalisti no e siccome tutti i giornali appartengono ai capitalisti che li finanziano, ne parlano male.
Quindi caro Zavoli te sei favorevole al grande reset ?
Thank for All ❤️❤️
Se i potenti distribuiscono un po’ di loro ricchezze magari non c’ e’ bisogno di interventi drastici sulla pelle dei poveri.chi stabilisce te muori ed io no?