Sì, era acqua pulita. Pochi minuti prima quella stessa acqua era un rifiuto umano. Bill Gates ha registrato un video in cui pubblicizzava una delle sue nuove innovazioni preferite: l’OmniProcessor. Un nome ambiguo per un dispositivo che converte la cacca in acqua potabile. Gates nutre grandi speranze che un tale processo possa essere utilizzato per collegare servizi igienico-sanitari e acqua potabile al fine di affrontare la carenza d’acqua affrontata dalle persone in tutto il mondo.
L’enorme macchina presenta quello che potrebbe essere il futuro dell’acqua e dei servizi igienico-sanitari, supponendo che tutti gli altri berranno i propri rifiuti trasformati.
Sulla base di un nuovo studio , gli americani non sono troppo entusiasti dell’idea di bere acque reflue riciclate. La ricerca, pubblicata sulla rivista Judgment and Decision Making, comprendeva sondaggi su adulti di cinque città e studenti universitari. I sondaggi hanno rilevato che il 13% delle persone ha rifiutato categoricamente, il 38% ha affermato di essere incerto e il 49% ha affermato che ci avrebbe provato.
I numeri da soli sono leggermente incoraggianti per Gates. Il titolo ironico smentisce il fatto che ci sono alcune persone che sono d’accordo con il bere acque reflue pulite che non si chiamano Bill Gates. Ma la volontà di provare non è la stessa cosa che accettare come una forma significativa di acqua potabile.
Il team di ricerca, guidato da Paul Rozin dell’Università della Pennsylvania, ha scoperto che spiegare alle persone il processo di pulizia delle acque reflue, che in realtà era più pulita dell’acqua potabile, non aiutava a far cambiare idea alle persone. L’idea infastidisce solo alcune persone, indipendentemente dalle prove o dalle spiegazioni.
“È chiaro che alcuni oppositori dell’acqua riciclata sono sostanzialmente contrari ad essa in linea di principio: è come una posizione morale. Questo ricorda una minoranza di sostenitori della naturalezza, per i quali la preferenza naturale è ideativa e non soggetta a controprove”, hanno scritto Rozin e i suoi coautori.
“L’acqua aveva un sapore buono come quella che ho bevuto da una bottiglia. E dopo aver studiato l’ingegneria alla base, lo berrei felicemente ogni giorno. È così sicuro”, ha scritto Gates riguardo all’esperienza nel suo blog .
Gates dice che è pronto per iniziare a berla. Deve solo iniziare a convincere tutti gli altri.
Ahahaa fantastico vedere i potenti che si bevono la propria merda, su bill stupiscici ancora.
Il senso di tutto questo non può essere solo il semplice profitto e non siamo neanche in una situazione di emergenza idrica, almeno per ora.
So solo che l’acqua è un bene essenziale e se riescono ad averne il controllo è la fine.
Gates crede che la sua missione nel mondo è convincere gli altri a fare cose non necessarie, non volute e anche dannose ma sarebbe molto più utile, per restare in tema, se invece regalasse i normali depuratori (forse anche meno costosi) ai paesi poveri.
Il ciclo dell’acqua, alla base del nostro ecosistema, è forse l’unico esempio di perfezione esistente in natura ed è possibile solo grazie ad essa, non c’è altro elemento che la potrebbe sostituire (e probabilmente è così in tutto l’universo).
Inoltre la cosiddetta “acqua informata” ha delle proprietà che trascendono quelle della sua semplicissima formulazione H2O che tutti conosciamo sin dalle elementari, riesce infatti a trattenere “l’impronta” delle altre molecole con cui viene a contatto. Tale proprietà è detta “memoria dell’acqua” e potrebbe portare, ad esempio, alla realizzazione di farmaci senza controindicazioni ed effetti collaterali (in erboristeria questo lo si sa già, ma preferirei l’approccio scientifico).
Scienziati come Emilio Del Giudice e lo stesso Luc Montagnier (e molti altri, anche Corrado Malanga sotto l’aspetto divulgativo) hanno studiato e indagato a fondo le proprietà dell’acqua, scoprendo delle cose straordinarie, anche facilmente replicabili in laboratorio, come quella legata alle caratteristiche elettromagnetiche del DNA e alla “trasmissione” della vita.
Per questo sono stati derisi e sbeffeggiati ma sempre dietro le spalle, in loro presenza invece tutti zitti e buoni.
L’acqua racchiude in sé la stessa essenza della vita e della creazione ed ognuno lo sa anche solo per puro istinto e conoscenza archetipica e ancestrale.
È ora di finirla con questo buonismo becero e opportunista che con la scusa di voler salvare il mondo, vuole invece solo assumerne il controllo.
Gaber scrisse una canzone
dedicata agli uomini come lui
L’ odore
che nella parte finale dice:
…
Io che conosco tanta gente
son venuto su dal niente
c’ho una bella posizione
non è giusto che la perda
mi son fatto tutto da me
mi son fatto tutto da me
mi son fatto tutto da me.
Mi son fatto tutto di MERDA.
Ma andrebbe però visto come la introduceva e recitava Gaber stesso.
“La fantasia distruggerà il potere ed una risata vi seppellirà!”
Onestamente non fatico a crederlo dato che i covidioti si bevono proprio tutto e da ben più di 2 anni. E la merda liquida se la sono fatta pure iniettare e più volte anche, quindi… Sì, forse credo a questo stronzo… Anche se potrebbe pure trattarsi di una mossa pubblicitaria per dare opzioni più emh, come dire, più ecosostenibili, ecco… D’altronde è convinto di essere il salvatore dell’umanità… Anche se comunque l’acqua costa poco. Esiste anche quella a pochi centesimi ma devi portarti la bottiglia da casa e va bene. Per questo vecchio SCEMO invece il problema sono quelli che gli vanno dietro più che altro… Spero perlopiù per prenderlo un po’ in giro… Altro che una covidiota che ha paragonato i novax alle blatte. Se vuole le blatte gliele porto, così se le mangia, magari le piacciono anche. E poi ha commentato: “Meno male che esistono. Mi fanno salire l’autostima”. Alla covidiota basta poco per sopperire alla sua misera esistenza… Tipo un guinzaglio e una museruola… Comunque, come può costui essere il più ricco del mondo? Boh. (O forse lo era). Ha lasciato tutto alla scienzah se non ricordo male. Il piddì fa campagna pubblicitaria, dicono: “Vota il piddì. Vota la scienza”. Semmai la scemenza e l’abolizione dei diritti costituzionali…
Tecnicamente è pura propaganda.
Immaginate solo quanto costa estrarre l’acqua dalla merda di questo soggetto.
Io preferirei bollire l’acqua di rubinetto col gas russo, costerebbe almeno mille volte di meno.
Considerato il fatto Bill che sei tu stesso una merda, ci credo che non hai sentito la differenza.
Condivido in toto !!!!.
…mi hai rubato la stessa identica riflessione…condivido al 100% con lode e bacio accademico!
Si tutti a bere merda come se lui l’avesse bevuta e loro se la bevono come il vaccino lui lo ha fatto e anche la quarta dose è certo che la gente è peggio della merda che produce ormai
Bravo, adesso mangiati anche la risulta.