L’annuncio ufficiale dalla corte: ‘è spirata in pace a Balmoral’
La sovrana, 96 anni, è morta oggi nella residenza scozzese di Balmoral, dove le sue condizioni – fragili negli ultimi tempi nonostante la tempra ferrea – si erano aggravate nelle scorse ore.
L’annuncio ufficiale è arrivato con una nota di Buckingham Palace: “Sua Maestà è morta pacificamente oggi pomeriggio a Balmoral”, vi si legge. Nel testo si precisa, in riferimento a Carlo e Camilla, che “il Re e la Regina consorte rimarranno a Balmoral stasera e torneranno domani a Londra”. La Bbc ha fatto seguire l’annuncio da un momento di silenzio e dal suono dell’inno God Save the Queen.
di certo avrà dato in tempo disposizioni affinchè si porti avanti il disegno
britannico in atto che riguarda Speranza e Co. Tale e quale Draghi che ha pensato a salvare la faccia non certo il popolo italiano.
Ma chi se n’è frega, quest’inverno non c’ho i sordi per scaldarmi, mutuo cosi draghi prende la provvigione, grazie a ste merde del britannia, speriamo che il re sia vaccinato con il siero autentico no placebo, così ci togliamo dalle palle anche questo.
Non fanno più parte dell’Europa e sono su tutti i canali co sta anziana che andava al cesso come tutti gli anziani italiani che sono morti.
Una persona inutile ed insignificante che non lascia alcuna traccia nella storia.
Deo gratias.
Forse non aveva digerito gli scarafaggi alla Bourguignonne ultimamente inseriti nel regale menù insettivoro?
Comunque sempre God Save the Queen! (?)
(mah, non capirò mai lo humour inglese…)
Lo sapevo che prima o poi me facevano Re ….