Nel corso di un’audizione di fronte all’House Committee on Government Reform (US) il 21 Novembre 2001 sul tema
“Preparing a Medical Response to Bioterrorism” la Dr.ssa Meryl Nass così si esprimeva riguardo alle prospettive di sviluppo di armi biologiche di nuovo tipo: si riferiva in particolare a
“microrganismi, che potrebbero svilupparsi ora o nel prossimo futuro. Questi potrebbero, ad esempio, applicare i progressi nella conoscenza del genoma umano e la variabilità genetica tra diverse popolazioni, per creare organismi specificamente adattati a determinati gruppi o esigenze militari. Esempi potrebbero essere un batterio che secerne citochine che causano malattie autoimmuni, ma colpirebbe solo quelli di origine scandinava o un’infezione gastrointestinale che produce sterilità. In ogni caso, la distruzione autoimmune dei tessuti sarebbe irreversibile”
. In effetti, esiste una malattia autoimmune che colpisce l’ovaio: “Insufficienza ovarica primaria (o prematura)“; bacilli del colera geneticamente modificati per secernere specifiche citochine contro l’ovaio, anziché per “vaccinare”, corrisponderebbero esattamente alla definizione sia di “batterio che secerne citochine che causano malattie autoimmuni” che di “infezione gastrointestinale che produce sterilità“.
Poiché tali batteri, somministrabili eventualmente mediante contaminazione dell’acqua, non produrrebbero una malattia evidente, potrebbe venire sterminata in modo “silenzioso” ed incruento un’intera popolazione nel corso di una generazione.
Ha i perfettamente ragione ma il “branco” di solito è formato da lupi…qui invece SOLO pecore…la vedo MOLTO dura…
Beeeebeeeebeee, bla bla bla…è questa la risposta dei più! 🤦♀️
La massa becera è sempre stata becera…cioè pecore ammansite inconsapevole di essere condotta al macello dal pastore ..i lupi sono stati sempre la minoranza…chi non si fa sottomettere difendendo se stessi e i propri cari..
Non si capisce bene chi stabilisce quali siano i soggetti da NON sterminare e chi invece deve sparire a qualsiasi costo. C’ e’ una selezione particolare in base ai redditi, competenze speciali o simpatie?
Vuoi sapere se sarai tra quelli sfortunati? È questo il cruccio?
Antonio ho un solo cruccio, assisto impotente a strategie di guerra messe in opera da gente filonazista e popoli incapaci di bloccare questi criminali. Se l’ unione fa la forza qui manca la forza del branco mentre si diserta troppo ..