Il 406° battaglione delle forze armate ucraine ha recentemente documentato un avvistamento di un oggetto volante non identificato (UFO) durante un’operazione militare speciale. Utilizzando un drone Mavic, i soldati hanno filmato un disco volante silenzioso che si librava sulla loro zona di guerra. Il video, condiviso, mostra i membri del 406º Battaglione esprimere perplessità sulla stazionarietà dell’UFO, il quale non emetteva alcun suono e non è stato rilevato dai sistemi di difesa aerea ucraini.
Nel video si possono sentire gli uomini del 406esimo battaglione ucraino discutere mentre osservavano la calma mortale dell’UFO che si librava sulla loro zona di guerra.
“Che cazzo è questo? Perché non si muove?”
Un membro del 406° dichiara che l’oggetto è “sicuramente un UFO”.
«Rimane al suo posto, sullo schermo. Zoomate di più”, continuano a discutere i militari.
“È fermo, vedi?”
Nel filmato, i soldati si interrogano sulla natura dell’oggetto e sottolineano la sua mancanza di movimento. Le dimensioni, l’altitudine e la forma dell’UFO rimangono misteriose, ma l’altitudine del drone che ha catturato le immagini suggerisce che l’oggetto potrebbe essere una enorme astronave situata a oltre 50 km di distanza.
Negli ultimi momenti della registrazione del loro incontro con l’UFO in Ucraina al 406°, si può udire un membro – forse scherzando – suggerire che potrebbero “forse speronarlo” con il loro piccolo quadricottero da un chilo.
Il drone utilizzato per la registrazione è uno dei 300 droni quadricotteri “visione termica” impiegati dalle forze armate ucraine. L’UFO, rilevato come “nero caldo” sulla termocamera del drone, era più caldo dell’ambiente circostante. Tuttavia, un “messaggio di errore” rosso sull’interfaccia di controllo del drone ha lasciato dettagli chiave irrisolti, secondo gli esperti intervistati da DailyMail.com.
L’incidente si colloca all’interno di una sequenza di avvistamenti di UFO sul territorio ucraino, un contesto già complicato dalla presenza di un conflitto bellico. Ciò aggiunge ulteriore materia a speculazioni riguardanti le possibili intenzioni di questi enigmatici fenomeni aerei.
Il misterioso oggetto volante, pur restando non identificato, presenta una straordinaria somiglianza con il “Baghdad Phantom” – un oggetto sottile e cilindrico che è stato avvistato sopra l’Iraq nel maggio 2022 attraverso la telecamera termica a infrarossi di un drone Reaper dell’aeronautica americana.
forse gli UFO vogliono sapere da che deriva questa stupidità dilagante
dove si fa di tutto per entrare in guerra nucleare ………………