Ryan Wesley Routh, sospettato di aver tentato un attentato contro l’ex presidente Donald Trump, è stato identificato in un video dello YouTuber americano Ji Dion.
Il presunto attentato si è verificato il 15 settembre vicino a un golf club in Florida, dove i servizi segreti hanno arrestato Routh dopo un breve inseguimento. Sul luogo sono stati trovati un AK-47, due zaini e una GoPro. L’FBI considera l’episodio un tentativo di assassinio.
Il video in cui Routh appare lo mostra impegnato in attività di propaganda rivoluzionaria, con tentativi falliti di reclutare combattenti per l’Ucraina.
Visto: 1.446
Questo è sempre stato un recrutatore di mercenari ed ha costantemente lavorato per la CIA. Nel passato ha reclutato soldati di ventura anche per altri teatri di guerra, non solo per l’Ucraina. Che altro dobbiamo sapere di lui? Non era un “lupo solitario”, come fa comodo ai mass media presentarlo, ma un sicario di chi ci comanda per davvero. Di questo potere sappiamo poco; di chi lo esercita non conosciamo certo il volto; altro che “controllo democratico”, altro che “Stato di diritto”, altro che “sistema di pesi e contrappesi”.