Il Bohemian Grove è un club privato esclusivo situato in una foresta vicino a Monte Rio, in California, negli Stati Uniti, dove le élite mondiali si incontrano per pianificare segretamente il loro dominio globale.
L’evento annuale del Bohemian Grove è una vera e propria cerimonia dell’élite mondiale, durante la quale i partecipanti, tra cui presidenti, imprenditori e celebrità, si vestono con tuniche e mantelli e si dedicano a rituali satanici e di magia nera.
Secondo alcuni l’obiettivo principale del Bohemian Grove sarebbe quello di stabilire un Nuovo Ordine Mondiale, un governo mondiale autoritario che dominerebbe il mondo intero. I partecipanti alla riunione del Bohemian Grove, deciderebbero in segreto quali politiche adottare a livello globale, quali guerre iniziare e quali governi abbattere, al fine di garantire il loro controllo sulle risorse del mondo.
Inoltre, il Bohemian Grove sarebbe collegato alla setta degli Illuminati, che sarebbero i veri governanti del mondo e che avrebbero creato l’attuale sistema finanziario internazionale per mantenere il loro potere. Il Bohemian Grove sarebbe solo uno dei tanti tentacoli dell’organizzazione segreta degli Illuminati, e sarebbe coinvolto in attività criminali come traffico di droga e pedofilia.
La riunione annuale del Bohemian Grove è stata oggetto di molte controversie poiché molti dei partecipanti sono leader di governo, imprenditori e personalità dei media molto influenti. Tuttavia, i membri del club sostengono che le loro attività al Bohemian Grove sono principalmente sociali e culturali, e che non ci sono piani o decisioni politiche importanti che vengono presi durante la riunione.
Il Bohemian Grove è noto per aver attratto molte personalità famose e influenti, tra cui:
- Ex presidenti degli Stati Uniti come Herbert Hoover, Richard Nixon e George H.W. Bush
- Personalità del mondo degli affari come Mark Zuckerberg, Elon Musk e Warren Buffet
- Celebrità del mondo dello spettacolo come Clint Eastwood, Tom Cruise e Robin Williams
- Molti leader politici e funzionari governativi degli Stati Uniti
Nel 2000 Alex Jones e il suo cameraman sono entrati nel campo con una telecamera nascosta e sono stati in grado di filmare una cerimonia nel boschetto bohémien, chiamata “The Cremation Of The Care”. Durante la cerimonia, i membri indossano i costumi e cremano un’effige della bara chiamata “Care” davanti a un gufo di 40 piedi, in ossequio alle sequoie circostanti.
David Richmond Gergen (nato il 9 maggio 1942) è un commentatore politico americano ed ex consigliere presidenziale che ha prestato servizio durante le amministrazioni di Richard Nixon, Gerald Ford, Ronald Reagan e Bill Clinton. Attualmente è analista politico senior per la CNN e professore di servizio pubblico e direttore fondatore del Center for Public Leadership presso la Harvard Kennedy School. Se fai la tua ricerca su The Bohemian Grove scoprirai che tutte le élite e le tue celebrità preferite sono membri.
incontri segreti per modo di dire , con uno spiegamento del genere per
proteggere questa brava gente è impossibile ignorare che fanno oppure
impedirlo. Forniscano le prove della loro buonafede no?