Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
E nessuno lo denuncia? Banderuola. Ovvio che si cura a casa, a volte no, dato che non tutti hanno preso il virus e la maggior parte rientra pure nella tipologia degli asintomatici… E qui crolla tutto il castello dei covidioti che dipingono il covid come la peste nera… Prima consiglia(va) il cacchino a tutti, indistintamente, pure ai giovani SANI, e lo vantava scrivendo che evitava il contagio e poi dice che il covid ha una bassa mortalità. Di fatto ha esposto i covidioti a dei rischi concreti e ben peggiori del virus in sé che è sempre stato inoffensivo per molte persone. Che tristezza d”uomo’. Bah. Davvero spregevole, vile e attaccato ai riflettori e al denaro…
Questi sono gli effetti del troppo Prosecco!Zaia vai in MONA!
Questo col suo “irrinunciabile, istituzionalmente dovuto”(?) martellamento mediatico in materia di deliri pandemico, mi ha scassato la minchia per mesi e mesi, allora di pranzo, dagli schermi nordestini.
Io regolarmente, cambiavo canale, mi massaggiavo il fegato e andavo a vedere La signora in giallo, Angela L.
BASTA!
Sono fieramente veneto: per questo, se c’è di che vergognarsi, mi vergogno.
E c’è di che!
Ti stai parando il culo? In galera devi finire!!! Insieme a tutti gli altri!
Solo un piccolo commento : indegno, ignorante , presuntuoso e baciapile.
questi vanno processati , il problema è che la Magistratura si nasconde…
C’è una sola parola adatta a quello che avete fatto: GENOCIDIO. Tutti, TUTTI conosciamo persone che sono morte all’improvviso. Ditelo ai milioni di inoculati (che sono VOSTRE VITTIME perché li avete terrorizzati per un anno per averle pronte al sacrificio), diteglielo che gli avete messo una bomba a orologeria dentro il corpo. Persone SANE che avete fatto diventare persone CRONICAMENTE MALATE. E lo avete fatto pure sui ragazzini. Questo, ripeto, è genocidio. Ed è la prima volta nella storia che il genocidio è attuato dai governi sui PROPRI popoli. E, al netto di tutte le agende transumane, il motivo umanistico di questa immensa tragedia, banale quanto terrificante, è che siete degli imbecilli.
E tutti i sanitari sospesi? Noi nn dimentichiamo caro Zaia…. Le cure erano anche il plasma iperimune? Hai acquistato due frighi presso Azienda zero , servizio delle Iene e poi? Non ho parole…anzi ne avrei ma dopo qs preferisco tacere….hai perso….
Zaia, anche tu come tutti i politici e presidenti di regione vi siete sentiti autorizzati ad applicare regole infami e disprezzare chiunque non si sottoponesse al siero sperimentale. Oggi siedi su quel palco per dire che tutti devono essere rispettati; Voi della Lega avete tradito e consentito che venissero lesi i diritti fondamentali della costituzione. Avete tolto il pane e la dignità a milioni di onesti cittadini italiani. Spero con tutto il cuore che vi portino in tribunale.
Fanculo pezzo dimmerda sottospecie di leghista buffone
Avete sulla coscienza migliaia di vittime😔 siete dei demoni😈
Caro Zaia , hai paura di essere denunciato , che hai cambiato versione sul covid19. Questo tuo comportamento si adduce ai burattini della politica