Si tratta di Noel Ignatiev è nato a Filadelfia da una famiglia ebrea, professore di sinistra al Massachusetts College of Art e cofondatore di una rivista chiamata Race Traitor, il cui motto è “il tradimento della bianchezza è fedeltà all’umanità”.
Il suo lavoro accademico era legato al suo appello ad “abolire” la razza bianca, uno slogan controverso il cui significato non è sempre condiviso da coloro che discutono del suo lavoro.
La rivista Race Traitor descrive i suoi obiettivi come segue:
“La razza bianca è una formazione sociale storicamente costruita. È costituita da tutti coloro che godono dei privilegi della pelle bianca in questa società. I suoi membri più miserabili condividono uno status superiore, sotto certi aspetti, a quello delle persone più esaltate che ne sono escluse, in cambio del quale danno il loro sostegno a un sistema che li degrada.
La chiave per risolvere i problemi sociali della nostra epoca è abolire la razza bianca, il che significa né più né meno che abolire i privilegi della pelle bianca. Finché questo compito non sarà portato a termine, anche una riforma parziale si rivelerà elusiva, perché l’influenza bianca permea ogni questione, interna ed estera, della società statunitense.
L’esistenza della razza bianca dipende dalla volontà di coloro che ne fanno parte di porre i loro interessi razziali al di sopra di quelli di classe, di genere o di qualsiasi altro interesse. La defezione di un numero sufficiente di suoi membri, tale da renderla inaffidabile come predittore di comportamento, porterà al suo collasso”.
Quando gli si chiede di spiegare cosa intende con la richiesta di “abolire” il bianco, spiega:
“Quando diciamo di voler abolire la razza bianca, non intendiamo dire che vogliamo sterminare le persone con la pelle chiara. Intendiamo dire che vogliamo eliminare il significato sociale del colore della pelle, abolendo così la razza bianca come categoria sociale.
Nel 1985, Ignatiev è stato ammesso alla Harvard Graduate School of Education senza una laurea. Dopo aver conseguito il master, è entrato a far parte della facoltà di Harvard come docente e ha lavorato per un dottorato in storia degli Stati Uniti.
Ma è pazzo???? Perché ce l’ha tanto con i bianchi????
quindi questo ebreo passa dalla purezza della razza bianca cara ad Hitler, a quella dell’annullamento globale della razza bianca cara a qualche facoltoso
ed al suo seguito?
ecco perchè Wikipedia cambia la storia , non si vuole lasciare traccia
della follia umana odierna.