Il Corriere della Sera il 12 dicembre 2021 titolava:
“No vax attaccano Draghi: l’indirizzo di casa pubblicato su Telegram”
Ma davvero era sconosciuto e lo hanno rivelato i “no vax” ?
No, e non era difficile reperirlo bastava andare sempre sul Corriere della Sera
di qualche mese prima esattamente il 25 febbraio 2021, dove addirittura lo stesso Corriere della Sera indica il quartiere dove abita Draghi e mostra un video della casa di Mario Draghi con la scorta sotto casa e intervista le persone e gli esercenti che abitano vicino a casa sua.
Ci aveva pensato ancora prima il 3 febbraio 2021 RomaToday indicando anche oltre alla casa anche “Lavinio” come località gradita al banchiere
per poi continuare con Casa Magazine che nel gennaio 2021 ne faceva proprio l’oggetto del articolo
Quindi davvero i “no vax” hanno rivelato l’indirizzo di casa di Mario Draghi o si è trattato della solita caccia alle streghe inscenata dai soliti burattinai.
Corriere della Sera = Menzogne di Stato …….
anche facilmente smontabili …..
Il momento più difficile da superare per una persona è l’attimo esatto in cui apre gli occhi e capisce che la rappresentazione mediatica prevalente è tutta un imbroglio, sia quella attuale che in quasi tutte le altre occasioni.passate e future probabilmente…… quando si realizza che ( quasi ) tutte le fonti di informazione vogliono costruire una realtà alla Matrix ed è molto difficile sfuggire a questo teatro condizionante.
Ci raccontano favole confezionate per tenerci impegnati in sciocchezze e non farci vedere la sostanza dietro le apparenze, e impedirci di voler lottare contro i veri problemi della vita.
Quanto esposto in questo articolo è l’ennesimo esempio di disinformazione………
Ipotesi migliore, dopo l’ accusa della distruzione uffici cgil di Roma , bisognava inventare qualche altra intenzione cruenta dei no VAX. E voilà’ le minacce al super mario. . . neanche Falcone Borsellino Dalla Chiesa avevano dieci auto di scorta tutti r tre messi insieme . quindi no VAX innocenti e pure contribuenti graxie a teatrini politici disgustosi ed onerosi.