Stefano Tacconi è ricoverato da questa mattina all’ospedale di Alessandria, in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia, in seguito ad un malore accusato ad Asti, dove era ospite delle Giornate delle Figurine. Apprensione per l’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana. Si attendono ora nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Così si esprimeva pochi mesi fa contro i calciatori che non si sono voluti sottoporre al siero sperimentale
“Ho fatto il vaccino e ne sono orgoglioso. Se devo lavorare in giro per l’Europa è giusto che faccia il vaccino. I giocatori sono obbligati a farsi il vaccino, tutti, nessuno deve dire che non vuole fare il vaccino.
“Se non lo vuoi fare non devi avere lo stipendio, io credo che se non ti vaccini devi stare a casa senza stipendio, credo sia giusto”.
Faceva schifo come portiere e fa schifo come uomo, COGLIONE MALATO!
Dopo le sue dichiarazioni, non mi dispiace per niente, razzista col nazipas.
Un caloroso augurio di pronta guarigione a questo grandissimo campione che ci ha donato tante emozioni! Non so se la causa sia il vaccino o meno ma, se ce la farà, possa fermarsi un attimo a riflettere sulla durezza delle sue parole nei confronti di colleghi che hanno scelto di rifiutare un trattamento terapeutico.
Purtroppo la correlazione col vaccino è possibilissima, questo ci dice la scienza. È triste che si sia accanito e abbia insolentito chi legittimamente per svariati motivi ha fatto un’ altra scelta. Ed è ancora più triste che abbia contribuito, con la propaganda scellerata di un farmaco sperimentale a mandare allo sbaraglio molti sprovveduti che lui ha influenzato negativamente
Quest’uomo, temo, non ammetterà mai di essersi sbagliato. Forse sbagliando, ritengo addirittura che mai e poi mai metterà in gioco quelle che ritiene essere le “sue” convinzioni. Sono pochissimi i trivaccinati che conosco che non si sono ammalati, meno di uno su quattro. Ma anche questo non smuoverà le convinzioni dei più. I fatti non contano più niente per la quasi totalità delle persone.
Con tutta questa intolleranza non si sa più dove andare a parare. Comunque in bocca al lupo, come a tutti i traditi in buona fede.
Putroppo i traditi in buona fede sono pochi rispetto hai convinti ad oltranza, bastava informarsi sui canali alternativi che udite udite si trovavano su you tube, ma no troppa fatica meglio ascoltare il tg, e poi volevano andare in vacanza, al bar al ristorante guai a rinunciare, quando sarebbero bastati 30 milioni di italiani che aveossero detto no e questa farsa sarebbe già finita da un pezzo in vece ad ottobre si ricomincia. Tanti auguri ai superstiti
Piena solidarietà ad un uomo che ha fatto la storia della nazionale, e spero che una volta ristabilito faccia una bella pausa di riflessione che lo porti ad essere meno oltranzista ed a capire che siamo stati tutti ingannati, chi più chi meno. Siamo tutti vittime di un potere malvagio che ha giocato e continua a giocare con le nostre vite, spingendoci addirittura verso una guerra nucleare.
Poveri idioti senza cervello, mia moglie me lo diceva 2 anni fa, cadranno come mosche,ed è quello che stà arrivando
Giusto si è proprio così devi stare a casa senza stipendio e già la cosa strana ormai è sapere che ci sono quelli che hanno resistito alla pressione adesso la pressione è arrivata x gli ultrà vax
Dal cervellino micro di un calciatore non potevano che uscire parole del genere.Peró vedere una persona che è in fin di vita a causa di un ideologia e un ricatto fa sempre dispiacere. Spero si riprenda(e facesse anche pace col cervello)
Il cervello sì.. una volta eseguito il trapianto..
Un altro c*****e!
Ipnotizzati ultras vax…