Gattinara piange l’improvvisa scomparsa di Giorgio Zaninetti, 55 anni, stroncato da un malore mentre si trovava in una zona boschiva.
Dipendente del Lanificio Comero, l’uomo lascia la moglie Cinzia e un grande vuoto tra gli amici con i quali condivideva il tempo libero, gli interessi e i momenti di serenità. Viene ricordato come una persona serena e benvoluta, molto attiva nell’organizzazione delle feste che in città animano la vita sociale.
«Oggi è un giorno molto triste – ha scritto sui social l’ex presidente delle Acli, Giuliano Bugnolo – un amico da oltre quarant’anni e collega al Lanificio Comero da trenta, ha perso la vita per un malore improvviso nei boschi gattinaresi. Appena saputo non ci volevo credere, mi pareva impossibile, poi purtroppo è diventata una realtà inimmaginabile. Penso alla moglie Cinzia e alla sorella Paola, vi sono vicino come non mai, un abbraccio forte forte. Ciao Giorgio, mi ricordo quando ci facevamo tutti gli anni gli auguri di buon compleanno reciproci il 4 luglio…mi mancherai davvero tanto».