Visto: 1.324
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Si chiamano EDCs (endocrine disrupting chemicals), sono noti da decenni e alcuni sono già stai messi al bando da tempo. La comunità europea ha inserito solo da pochi anni l’obbligo dei test per l’individuazione di queste sostanze tramite le Direttive REACH (registration evaluation autorisation of chemicals). Come professionista di sanità ho tentato più volte di evidenziare il problema, ma essendo strettamente legato alle mutazioni comportamentali sessuali dei mammiferi, sono stato ignorato, deriso e tacciato di omofobia! ecco come la gente accoglie la scienza…
Il Deep State , il Grande Reset, il Main Stream hanno oramai manipolato obnubilato e plagiato la mente di miliardi di persone.! Una ristretta Cerchia di Miliardari Saranisti sta mettendo le proprie mani insanguinate sul Mondo.! Introdurre nel Nostro Corpo qualsiasi sostanza sperimentale , peggio se sotto ignobili ricatti e inaudite menzogne ! prima che sia stata lungamente testata per anni e autorizzata .! e’ un atto di Inaudita Violenza e brutalità, che richiama i piu’ bui periodi della nostra storia recente ! Il Dio Denaro a cacciato l’ Umanita’ e la Ragione ! Ora tutto il Peggio e’ possibile..
Si chiamano disturbatori endocrini e si trovano dei pesticidi usati in agricoltura, nei vaccini, in alcuni farmaci e in alcuni alimenti.
Quali sono queste sostanze chimiche e dove sono state trovate?
È essenziale dirlo per capire e prevenire!
se le intenzioni dei registi del Grande Reset sono di diminuire la popolazione,
mi sembra prevedibile lo si faccia gradualmente, alterando gli organi sessuali.
In effetti la domanda rimane : perchè la gente si lascia ipnotizzare esponendo
i propri figli a pericoli del genere. Gestanti troppo fiduciose ignorando gli
allarmi degli scienziati. Poi nascono malformati o di un genere confuso.