Klaus Schwab parla di ciò che ci aspetta, di quale terribile futuro ci attende, che vogliamo o meno questi cambiamenti.
Il nome di questo signore con gli occhiali è familiare a quasi tutti coloro che stanno cercando di capire cosa sta succedendo ora alla nostra civiltà.
Schwab, fondatore del World Economic Forum di Davos, è uno dei più importanti globalisti transumanisti del mondo, che si distingue e parla pubblicamente, senza esitazioni, portando l’agenda dalle alte cariche alla gente comune.
“Alcuni mi chiamano il padre della quarta rivoluzione industriale. Ho scritto un libro su questo e voglio dartelo”, ha detto Klaus Schwab durante un incontro con Vladimir Putin nel novembre 2019, presentando al capo dello Stato un volume della Quarta Rivoluzione Industriale.
Ricordiamo che due anni dopo quell’incontro, nell’ottobre 2021, il governo russo e il WEF hanno firmato un memorandum sull’istituzione del Centro per la Quarta Rivoluzione Industriale in Russia. La cerimonia della firma si è svolta presso il Centro di coordinamento del governo della Federazione Russa.
Da parte del governo, a nome del primo ministro Mikhail Mishustin, il documento è stato firmato dal vice primo ministro Dmitry Chernyshenko, da parte del World Economic Forum – dal presidente del Forum, Berge Brende.
Nel frattempo, su Runet compaiono sempre più citazioni di Schwab, frammenti dei suoi discorsi sono sparsi sui social network, i repost sono fatti da famosi scienziati, personaggi culturali e deputati (ad esempio, la deputata della Duma di Mosca, Ekaterina Engalycheva, ha recentemente pubblicato su Instagram un record con le parole di Schwab sull’editing genetico di una persona).
Il signor Schwab parla apertamente di cose che molti chiamavano erroneamente “teorie del complotto”, “favole” e “storie dell’orrore“. Ma gli ideologi del transumanesimo non fanno segreti ai loro piani per l’umanità.
Ad esempio, secondo lo storico e scrittore Andrei Fursov , il bio-eco-tecno-fascismo sta diventando una forma di post-capitalismo ei globalisti stanno gradualmente “finendo l’era delle persone”.
“Ora i globalisti stanno costruendo un nuovo mondo, la cui ideologia è il bio-eco-tecno-fascismo. Bio – tutto ciò che è connesso con la medicina, con il cambiamento del genoma; eco – ecologia, clima; tecno – digitalizzazione. Tutto è legato insieme, lo stesso Klaus Schwab ne parla francamente. Se le prime tre rivoluzioni industriali sono ciò che le persone hanno fatto al mondo, la quarta rivoluzione industriale è ciò che fanno alle persone. Questo è un cambiamento nel genoma umano, un cambiamento nella persona stessa. Come afferma lo stesso Schwab, “Se prendi qualcosa internamente e diventi geneticamente modificato, la tua identità cambia”.
“Il sogno dei transumanisti è trasformare una persona in un’altra creatura. L’era delle persone sta terminando, inizia l’era delle creature transumanistiche “, ha spiegato Andrei Fursov durante una conversazione sul canale YouTube di Day-TV, osservando che maggiore è la resistenza al nuovo regime predatorio, più morbido sarà.
Quindi, ecco cosa ha detto Schwab nel programma Pardonnez-moi del canale televisivo e radiofonico svizzero RTS – Radio Télévision Suisse nel dicembre 2014:
intervistatore: Oggi, dopotutto, parliamo di un chip che può essere impiantato. Quando può succedere?
Schwab: Sicuramente nei prossimi dieci anni. E prima li impostiamo nei nostri vestiti.
E poi possiamo immaginare di impiantarli nel nostro cervello, o nella nostra pelle.
E, in definitiva, ci sarà una comunicazione diretta tra il nostro cervello e il mondo digitale.
Quello che vediamo è una sorta di sintesi del mondo fisico, digitale e biologico.
La tecnica è un’estensione del nostro corpo.
Sì, dirai semplicemente ad alta voce in questo modo: “Ora voglio connettermi con questo e quello”. E per portare a termine questo compito, avrai prima di tutto dei robot personalizzati. “
E nel novembre 2015, Klaus Schwab ha rilasciato un’intervista al famoso giornalista americano Charlie Rose , in cui ha affermato quanto segue:
“… Vedi, la differenza tra la Quarta Rivoluzione Industriale è che non cambia quello che fai, ti cambia. Se, ad esempio, accetti l’editing genetico, sei tu stesso a essere cambiato. E, naturalmente, ha un grande impatto sulla tua personalità. La nuova rivoluzione industriale apre molte opportunità, ma solleva anche molte domande. Dobbiamo prepararci per loro, e questo è ciò che faremo a Davos il prossimo anno (2016 – NI). “
Basta leggere l’ultimo virgolettato per capire che è un idiota in pieno delirio di onnipotenza.
Dando per scontato che la traduzione sia stata fatta correttamente, ciò che afferma è sì preoccupante ma, oggettivamente, espresso in modo totalmente ingarbugliato e incoerente.
Trovo anche un po’ sibillina l’ultima frase “Dobbiamo prepararci per loro…” non è chiaro se si riferisce alle “domande” oppure ad altro.
Se il riferimento è alle “domande”, allora sarebbe stato meglio se avesse detto, ad esempio, “Dobbiamo prepararci per dare una risposta ad esse”.
Ma d’altra parte, come già detto, non mi sembra uno molto lucido e forse proprio per questo ancor più inquietante.
Purtroppo però coloro che controllano lui e la maggior parte dei leader occidentali, che sono solo dei fantocci facilmente rimpiazzabili, hanno invece le idee molto chiare e pertanto ci sarà ancor più da preoccuparsi per quelli a seguire.
Per il resto tutto ciò che dice è vero, ma purtroppo la maggior parte delle persone si ostina a non crederlo possibile.
In Italia siamo in campagna elettorale e, a parte i soliti nomi e partiti, abbiamo ancora la possibilità di cambiare e penso che questa sia la nostra ultima chance.
Quando l’ultimo faro si spegnerà
anche il marinaio più tenace
si sentirà perso e smetterà di remare
Cambiare? Come? Se vince la destra ha già detto che seguirà ordini da oltreoceano.
Sappiamo quali sono. transumanesimo vaccini morte e dolore..
Destra e sinistra sono esattamente la stessa cosa (è come chiedere ad un bue in quale dei due mattatoi preferisce essere macellato), ma non ci sono solo loro.
L’importante è non cadere nei trappoloni, vedi gatekeeper, di chi si spaccia per una cosa, avendone dette e fatte altre (coerenza e trasparenza sono fondamentali, giochini dietro le quinte, no).
Comunque l’occasione per cambiare c’è, quello che non so è se gli italiani vogliano o no togliersi i paraocchi (ma spero tanto di rimanere sorpreso).
È chiaro che questo sovverte “l’Ordine Naturale delle Cose “. Il signor Schwab dimentica… di essere solo un “pupazzetto” dietro le eminenze grigie che sono “al di là” della sua grande fama! E che certamente non “appaiono” come tali. Pagherà anche lui! Come tutti del resto.