“Siamo pronti a ogni eventualità”, ha detto il premier. Biden ritiene “molto elevata” la probabilità di un attacco “nei prossimi giorni”. L’Estonia pubblica la cartina degli obiettivi russi in Ucraina. Proseguono gli sforzi diplomatici: il segretario di Stato Usa Blinken ha proposto un vertice al ministro degli Esteri russo Lavrov.
Mosca chiede il ritiro dei militari americani in Europa orientale e nel Baltico e il non allargamento della Nato a Est. Nel Donbass i separatisti bombardano un asilo: non ci sono vittime
Visto: 14.689
Siamo nelle mani di PAZZI FANARICI CRIMINALI .LAGENDA È IN CORSO DI ESECUZIONE E I GOVERNI FANTOCCIO DEGLI ILLUMINATI IMPERIALISTI SATANISTI PEDOFILI SONO PRONTI ALLA GUERRA.
LA PROPAGANDA DI REGIME SFORNA IDIOZIE SENZA SOSTA:
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-lasilo_colpito_dai_separatisti_la_spaventosa_campagna_di_disinformazione_dei_media_italiani_factchecking/40832_45205/
Sconvolgente notizia sapendo in che mani e’ il paese. Una volta i diplomatici servivano a calmare gli animi, ora si saltano passaggi tradizionali e si bada agli utili di chi non si sa..