Il piano dell’Europa di tagliare di due terzi l’utilizzo di gas proveniente da Mosca entro la fine dell’anno spinge le industrie ad affidarsi alla fonte fossile più inquinante in assoluto: e per di più a farla arrivare dalla stessa Russia, complice il fatto che il blocco alle importazioni non riguarda – ancora – le fonti energetiche principali. Il 3 marzo, ad esempio un carico da trentamila tonnellate ha lasciato il porto di Murmansk (sul mare di Barents) diretto a Belfast
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Ma che bel piano!!!!!!!!!! No gas dalla Russia ma carbone si! Sempre dalla Russia!!!!!! Si stanno dando la zappa sui piedi per far piacere a Biden!!!!! Ma che geni di “politici ” che abbiamo!!!!!
Sanzioni alla Russia e siamo noi che dobbiamo risparmiare sul gas!!!!!!!!!!
Alla fine le sanzioni gli abbiamo somministrati a noi stessi!!!!!! Che GENIALITÀ!!!!!!!
Bisognerebbe prima averla una coscienza
Chi si dimostra incoerente ed ipocrita non e’ certo credibile agli occhi altrui
Vale per chiunque diffama ma non da’ mai buoni esempi…quindi UE e17 complici di questa guerra , fatevi un esame di coscienza ..