PERTINI Sandro al funerale di TITO il macellaio delle FOIBE l’olocausto italiano su la STAMPA SERA Martedì 6 Maggio 1980 Sandro Pertini dichiarava:
“lo mi sento profondamente amareggiato perché con Tito perdo un amico che consideravo compagno di lotta e di fede. Con questo animo verrò ad inchinarmi dinanzi alla sua salma”
Un immagine che ritrae Sandro Pertini accanto al Maresciallo Josip Broz Tito, Presidente della Repubblica Socialista Federale di Jugoslavia dal 1953 al 1980, Primo Ministro della Repubblica Socialista Federale di Jugoslavia del 1945 al 1963.
Il Maresciallo Tito, per coloro che potrebbero non esserne al corrente o che potrebbero aver scelto di rimuoverlo dalla memoria, è il principale artefice dell’Olocausto Italiano. È responsabile dell’uccisione di migliaia di cittadini italiani di ogni orientamento politico e religioso, i quali sono stati sommariamente accusati di collaborazionismo, poi fucilati o gettati nelle foibe.
Affermare che Pertini sia stato il presidente più amato agli italiani, è il prodotto di un’abile campagna mediatica che ha costruito attorno a lui un’immagine idealizzata, attraverso l’uso di immagini appositamente selezionate per creare un’aura angelica e altruista. Tuttavia, questa rappresentazione non corrisponde alla realtà dei fatti.
QUI L’ONORIFICENZA NEL SITO DEL QUIRINALE
https://www.quirinale.it/onorificenze/insigniti/34253
A forza di revisionismo storico, faremo santo Mussolini.
Be’ Mussolini santo è proprio un estremo, ma sarebbe ottimo che i tuoi avi fossero stati esuli dalmati.
La storia italiana è da riscrivere dai tempi di Cavour Garyibaldi e gli inglesi predatori che a quanto pare ancora non mollano ci portiamo dietro il peso di una dittatura da operetta che perse una guerra nella quale non doveva trascinare gli italiani il dopo è tutta una santificazione di un branco di assassini che ancora oggi distruggono il paese
La storia delle foibe e sempre sta messa in secondo piano rispetto ad altri eventi successi negli anni 40,stessa cosa dei cittadini italiani che risiedevano in istria.io di Pertini ho solo un buon ricordo grazie alle immagini del mondiale di spagna82 poi quando ascolti delle cose che ha fatto quando era partigiano ci rani male perché ti chiedi se e possibile che quella figura che hai conosciuto durante i mondiali82 (io ero un ragazzino)sia veramente la stessa.
I rossi…sono stati e sempre saranno dei DISONESTI e CRIMINALI
Vomitevole Pertini
Non si può fare di tutta l’erba un fascio, ma i disertori resteranno per sempre disertori, come sandro pertini, il presidente dei disertori.
E i mafiosi resteranno sempre mafiosi come ……..