Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Un uomo con la schiena dritta, sempre coerente con se stesso anche quando frequentava i perbenistici salotti televisivi.
Difficile non condividere ogni sua parola.
Ormai tutto è diventato “main”, ad iniziare dai canali youtube e social vari gestiti da prezzolati e demenzialmente assertivi debunker, o influencer, che pateticamente vorrebbero farsi passare da navigati spin-doctor.
Lo shadow banning è diventato così pervasivo che penso chiunque se ne sia accorto in prima persona quando fa una ricerca su google o usa parole tipo privacy nei commenti.
In sostanza: prima ti osservano, poi cercano di zittirti, quindi ti oscurano e, se sei proprio recidivo e socialmente “pericoloso”, magari ti suicidano o scopri di essere cagionevole di salute (ogni riferimento è puramente casuale e generico).
io credo SOLO che la FINE di questo nostro pianeta sia alla fine del suo tempo, in quanto con tutte queste CATTIVERIE VOLUTE ESPRESSAMETE da coloro che possiedono il POTERE MONETARIO internazionale x cui possiedono tutto il MONDO NELLE LORO MANI, siano alla fine ANCHE DEILORO GIORNI,C’è un DIO NEL CIELO che farà GIUSTIZIA di questi PERSONAGGI MASSONICI, ILLUMINATI, GESUITI, e sette SPIRITICHE SATANICHE, che posseggono quasi TUTTO IL MONDO. la loro fine è già segnata a breve tempo x sempre-
Buongiorno a voi , non riesco ad aprire link di Giulietta chiesa le ultime parole prima di morire… Potete rimetterlo? Oppure mandarmelo…. Sono cose molto interessanti inoltre ho tutt’ora molto rispetto x Giulietta chiesa ,per quello che ha fatto nella sua vita, e x quello che ci ha lasciato…grazie di nuovo a voi gianni
Finalmente.ente un sito che dice come stanno le cose, i miei sono tutti morti con questo diabolico potere al quale ancora credono, io non lo voglio e non li accetto. Piuttosto di darmi in pasto alle belve o bestie quello che sono veramente, lotto fino alla morte ma non gliela do vinta ai balordi mondiali. Grazie che ci siete almeno anche voi con le VERE VERITÀ
Renditi bene conto che non sei solo… Nessuno e’ solo, a meno che tu stesso non voglia essere solo. Anche sé ti non credessi in Dio come coscienza assoluta, non importa.. lui crede in te!
costituzione italiana , art. 32 nessuno può’ subire trattamento sanitario contro sua volontà’, sapete che scrive su internet l’ istituto italiano di bioetica ? SE NON PER DISPOSIZIONE DI LEGGE!!!!!! Quindi ci stanno raggirando e cosi’ capiterà’ ai genitori di minori di 16 anni, gli altri possono già’ decidere di fare cosa vogliono. Lo stato si acquisisce il diritto di vaccinare bimbi in fasce con la scusa che e’ per il bene sociale… Madri italiane basta dormire !