“L’alternativa alle sanzioni contro la Russia per punirla per l’invasione dell’Ucraina sarebbe l’inizio della Terza guerra mondiale“. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Joe Biden.
“Ci sono due opzioni – ha sottolineato Biden, in un’intervista al podcaster Brian Tyler Cohen – Iniziare la Terza guerra mondiale, andare alla guerra con la Russia, in sostanza. O far sì che il Paese che agisce contro la legge internazionale finisca per pagare un prezzo per quello che ha fatto”.
Il presidente russo Vladimir Putin, attaccando l’Ucraina, “sta ottenendo esattamente l’effetto opposto di quello che voleva. Il mio obiettivo dall’inizio era tenere unite la Nato e l’Ue. Perché Putin pensava di poter dividere la Nato, creando un varco a lui utile. E questo non è successo”
Il presidente Usa ha anche previsto che la Russia pagherà un prezzo elevato sia nel breve che nel lungo termine per l’invasione dell’Ucraina, aggiungendo che la guerra sta riavvicinando l’Europa e la Nato.
Il pagliaccio ha parlato guidato dal suo gruppo.
rivedo quanto scritto un mese fa e devo togliere la Cina dal contesto .
Per dovere di cronaca .
i veri complottisti sono USA Cina ed UE.
Si vuole decidere la sorte del mondo e dare gli interessi della povera
gente in mano a multinazionali, banchieri avidi e falsi filantropi.
Prima diminuendo la popolazione e poi trascinandoci in guerra.
Terrorizzando i codardi hanno già ottenuto che questi circolino mascherati
quando non c’è bisogno, in Italia. seminando zizzannia fra pro e contro
esperimenti in corso, indeboliscono la società, manipolando foto e notizie
alla TV sperano che si dipenda da esse , e via dicendo.
Purtroppo è vero il diavolo ha fatto un pentolone ebbe coperchio c’è lo mettono i governi europei e i giornalisti e la gente ci crede o ci deve credere siamo ormai una grande Ucraina in mano a dei buffoni di corte la Corte di Bidè il coprivater umano
SI,come no, lo ha detto proprio quel rincoglionito con l’Alzheimer 😂😂😂