Il Green pass «va superato una volta che non sarà più rinnovato lo stato d’emergenza», ha affermato ancora Bassetti. «Tanto a quel punto resteranno solo un due milioni circa di italiani sotto i 50 anni non protetti con la vaccinazione, è una cifra che ci possiamo permettere», prosegue. «Stiamo poi anche parlando di una fascia d’età che generalmente non sviluppa una malattia grave», prosegue il professore.
«Come in ogni guerra, una volta esaurita a marzo l’emergenza, in questo caso sanitaria, credo sia necessaria una sorta di amnistia per i non vaccinati». Aggiungendo: «Quello che è stato è stato», «Non ha più senso protrarre misure come il Green pass che sono nate per favorire la vaccinazione e non per comprimere la vita delle persone».
Visto: 8.154
amnistia? a parte che non sai neanche cosa significhi e comunque nel nostro ordinamento “novax” come dici tu questa cosa non è prevista quindi vedi di cambiare pianeta quando questa triste farsa sarà finita perché non credo che tu e gli altri vi potrete nascondere su questo pianeta (forse sotto le gonne vaticane)
il bipolare tanto domani o stasera in qualche chiavica di trasmissione rai/merdaset/lasetta dirà il contrario. l’ho già detto è bipolare quindi una bella fiala di litio al giorno leva bassetti di torno
Abbiamo sofferto ingiustizie e discriminazioni per due anni. Siamo stati insultati, sbeffeggiati, disprezzati. Ci hanno detto che siamo degli analfabeti, dei poveracci, che dobbiamo vivere come topi.
Non dimentichiamo e non perdoniamo.
Bassetti il “virologo”più bravo di Montagnier e altri premi nobel, sta mettendo le mani avanti, le denunce fatte dai cittadini e consegnate alla giustizia italiana non passeranno inosservate dal popolo, (dai giornalisti di regime si).
Ottobre 1946 Karl Brandt condannato a morte dal Tribunale di Norimberga.
Il guaio e’ che il popolo italiano non.può’ permettersi una sanità che ricatta i cittadini per favorire le vaccinazioni. Io non ho bisogno di grazia , semmai il signor Bassetti.