Volodymyr Zelensky ha avuto un incidente a Kiev, non ha riportato ferite gravi, a dirlo sui social network il suo addetto stampa Sergei Nikiforov.
“Un’altra macchina si stava muovendo in direzione trasversale e c’è stata una collisione. Il Presidente, in ottemperanza ai protocolli di sicurezza, è salito sul veicolo di scorta e ha continuato a muoversi. L’autista dell’auto presidenziale è rimasto sul luogo dell’incidente e ha aspettato la polizia”, ha spiegato Nikiforov.
Secondo l’addetto stampa, un’autovettura si è scontrata con l’auto di Zelensky e con le auto del suo corteo. Il conducente dell’auto è stato portato via da un’ambulanza. Zelensky non ha riportato ferite gravi, la polizia sta indagando sulle circostanze dell’incidente.
Il corteo di Zelensky aveva già avuto un incidente nel luglio 2019. Quando si è scontrato con diversi autobus che trasportavano bambini nella regione di Zaporozhye. Solo un minibus aveva ricevuto danni dal corteo e non c’erano sono state vittime nell’incidente.
non si capisce mai quando questo personaggio recita o fa sul serio
Magari chissà….alla prossima?
Peccato… speravo per il meglio…