La comunità di Afragola è in lutto per la tragica e improvvisa scomparsa di Vincenzo Vitolo, avvenuta domenica mattina sulla Sannitica a Casoria.
Vincenzo, un insegnante di arte presso la scuola media “Rocco” di Afragola e noto tatuatore, ha perso la vita a causa di un malore mentre era in sella alla sua moto insieme alla moglie.
L’incidente ha visto coinvolta anche la moglie di Vincenzo, che è stata prontamente ricoverata al San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, Vincenzo è purtroppo deceduto sul luogo dell’incidente.
La sua morte ha profondamente scosso la comunità scolastica della scuola media “Rocco” e oltre. Conosciuto per il suo sorriso e la sua passione per l’arte, Vincenzo ha lasciato un segno indelebile in chiunque lo abbia conosciuto. I messaggi di cordoglio e affetto sui social media testimoniano l’affetto e la stima che lo circondavano.
La scuola media “Rocco” di Afragola ha pubblicato un commosso omaggio su social media: “Ciao Enzo”, accompagnato dall’immagine di una candela. “Con profondo dolore, tutta la nostra comunità scolastica piange la perdita del professore. Buon viaggio, amico carissimo. Sarai sempre nel nostro cuore e in quello di tutti i tuoi alunni.”