Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Tragedia a Montecchio Emilia: bambina di 10 anni stroncata nella sua abitazione da un malore improvviso

Posted on domenica 5 Maggio 2024domenica 5 Maggio 2024 By grandeinganno 1 commento su Tragedia a Montecchio Emilia: bambina di 10 anni stroncata nella sua abitazione da un malore improvviso

Michela Nunziata, una bambina di soli 10 anni residente a Montecchio Emilia, è tragicamente deceduta nella sua casa a seguito di un improvviso malore.

Tutto è iniziato nel tardo pomeriggio di un giovedì, quando Michela ha improvvisamente accusato un malore mentre si trovava a casa con sua madre. La situazione è precipitata rapidamente: Michela ha perso conoscenza e si è accasciata al suolo, spingendo la madre a richiedere immediatamente l’intervento del 118.

La risposta dei soccorsi è stata tempestiva: sul posto si sono precipitate un’ambulanza della Croce Arancione, l’autoinfermieristica di Montecchio e l’automedica reggiana, seguiti dall’elisoccorso di Parma. Nonostante gli sforzi congiunti del personale medico, Michela è stata trovata in condizioni critiche. I tentativi di rianimazione cardiopolmonare sono stati protratti per un lungo periodo, ma purtroppo senza successo. La situazione si è aggravata rapidamente fino al triste epilogo: il cuore di Michela ha cessato di battere, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma, dove, purtroppo, è stata dichiarata deceduta.

L’Ausl reggiana ha annunciato l’intenzione di condurre un’autopsia per determinare le cause esatte della morte improvvisa di Michela, nella speranza di portare qualche risposta a questa dolorosa vicenda.

I genitori di Michela, Tiziana e Angelo Nunziata, sono stati devastati dal dolore per la perdita della loro amata figlia. La comunità di Montecchio Emilia ha manifestato profondo cordoglio e solidarietà verso la famiglia colpita dalla tragedia. La zia di Michela, Patrizia, ha condiviso il proprio dolore sui social media, esprimendo un commovente messaggio di addio alla nipotina.

☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Malori improvvisi

Navigazione articoli

Previous Post: Sindaco di Terni Stefano Bandecchi scatenato al consiglio comunale: “pezzenti di m..da” “non contate un c..zo” “siete dei miseri”
Next Post: Vice-allenatrice di pallavolo di 23 anni colpita da malore durante partita di pallavolo under 12, ricoverata in gravissime condizioni

Notizie correlate

  • Colpito da malore improvviso mentre è in casa con la famiglia, 37enne trasportato in ospedale, muore dopo l’arrivo Malori improvvisi
  • Morrovalle, addio al prof Stizza: aveva 51 anni. Era stato colpito da un malore improvviso, il cordoglio di amici e colleghi Malori improvvisi
  • Venditore ambulante stroncato da un malore improvviso Malori improvvisi
  • Malore in moto: 50enne salvato dagli agenti della polizia municipale Malori improvvisi
  • malore improvviso mentre passeggia: uomo 61enne muore sul marciapiede Malori improvvisi
  • Tragedia a scuola: un ragazzo di 14 anni muore nel corridoio dopo un malore Malori improvvisi

Comment (1) on “Tragedia a Montecchio Emilia: bambina di 10 anni stroncata nella sua abitazione da un malore improvviso”

  1. laurette ha detto:
    domenica 5 Maggio 2024 alle 10:28

    sarebbe meglio condividere sui social la propria indignazione per tante morti innocenti. Ma i genitori lo capiscono o no che sono privati della
    patria potestà ?

    Accedi per rispondere

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Green Pass

  • Austria. Nelle due settimane di “lockdown per non vaccinati” i contagi sono raddoppiati
  • Mario Draghi: rafforzata la vigilanza dopo le minacce. “Ma non sarebbero arrivate minacce”
  • Cascina, lo sfogo di una commerciante: “Chiedo il Green pass e i clienti se ne vanno”
  • Pregliasco: Lockdown per tutti vaccinati e non vaccinati non è da escludere
  • Covid Austria, lockdown da lunedì. Obbligo vaccino da febbraio.
  • Silver Nervuti: Una burionata tira l’altra
  • Operazione Polizia postale, perquisiti 29 no vax, tra i reati partecipazione ad associazione segreta
  • Parmitano sapeva del COVID già a novembre: ma il primo caso ufficiale è di dicembre. Cosa non torna?
  • Il ministro Costa ha annunciato che le richieste di Stefano Puzzer non possono essere prese in considerazione.
  • TG5: La copertura dei Vaccini Moderna e Pfizer, hanno una durata dai 90 ai 150 giorni

Potrebbero interessarti

Gender

  • Il dottor Ben Tapper: connessione tra disforia di genere e vaccini
  • “Ho letteralmente perso organi:” Perché gli adolescenti detransizionati si pentono di aver cambiato genere
  • Il cantante trans Moment si spoglia NUDO in diretta su Canale 4 e suona la tastiera con il suo PENE
  • I figli dell’Atrazina
  • Polisorbato 80 presente nei vaccini, iniettato nei topi alla nascita può portare a sterilità, danni all’utero e mutazioni ormonali (transgender).
  • Papa Francesco basta omosessuali nei seminari: “C’è già troppa frociaggine”
  • Viktor Orbán: “La madre è una donna. Il padre è un uomo. Lascia stare i nostri figli. Punto. Fine della discussione”
  • Viktor Orban: “Non abbiamo una legge” contro l’omosessualità in Ungheria. “Abbiamo una legge che difende genitori e bambini.
  • Le Figaro: genitori e medici sono allarmati perché sempre più adolescenti fanno una transizione transgender, per poi pentirsene
  • Nuotatore transessuale batte record femminile di nuoto scatenando un acceso dibattito
  • Focolaio di vaiolo delle scimmie: gli esperti sanitari del Regno Unito avvertono gli uomini gay e bisessuali contro il virus virus
  • Papa Francesco ai comici: “Si può ridere di Dio, ma senza offendere i credenti” Religione
  • Malore mentre pota un albero, rimane appeso ai rami: lo salva il vicino poliziotto Malori improvvisi
  • Anche Papa Francesco chiede il Green Pass: dal 1° ottobre obbligatorio per entrare in Vaticano Religione
  • Addio a re e regine: nasce il mazzo di carte rispettoso della parità di genere Gender
  • Morta dopo il vaccino a 49 anni, indagato il medico di base: ora si attende l’autopsia Dopo vaccino
  • !! ATTENZIONE !! Putin ordina la messa in allerta del sistema difensivo nucleare Guerra
  • Vaccini Covid, Beppe Grillo: “Li voglio fare tutti in un’unica siringata”. Notizie

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.