Tragedia a Mirto Crosia: giovane consigliera comunale e poliziotta muore improvvisamente. L’intera comunità è scossa dalla tragica scomparsa di Raffaella De Luca, una donna di soli 29 anni, una vita spezzata inaspettatamente nella sua abitazione lo scorso 30 giugno.
Un improvviso malore ha tolto vita della giovane poliziotta della Questura di Crotone. La Procura della Repubblica di Castrovillari ha avviato un’inchiesta sul decesso della donna, sposata e madre di un bambino di soli 7 mesi. Il magistrato che sta seguendo il caso ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

La giornalista Raffaella Regoli rivela in esclusiva alcuni dettagli sulla tragica morte di Raffaella De Luca. In un video postato sui social il giorno stesso in cui la giovane è stata strappata alla vita, Regoli fa notare che la poliziotta è stata trovata “esanime nel bagno” dopo un “improvviso malore”. La giovane donna non presentava alcun sintomo rilevante, aveva ricevuto tre dosi di vaccino: due di AstraZeneca e una di un vaccino a mRNA. La scienza deve ora fornirci risposte chiare e convincenti, ha ribadito la giornalista.
siamo nel 2023 e troviamo immagini di militari in divisa con la mascherina.
Vedi un CC che si fa ritrarre mascherato dopo avere rincorso che? mica
un malvivente, una poiana(volatile ferito) .
Quindi la prima chiarezza che si deve fare è stabilire da che parte stare.