Il leader del partito Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha compiuto una visita in Ucraina per portare il suo sostegno al popolo ucraino in guerra contro la Russia. Ha espresso la sua solidarietà alle autorità locali, al presidente ucraino Volodymyr Zelensky.
Giorgia Meloni ha ribadito il pieno sostegno dell’Italia all’Ucraina nella sua lotta contro la Russia e ha promesso che l’Italia fornirà assistenza militare, finanziaria e civile all’Ucraina.
“L’Italia darà ogni possibile assistenza perché si creino le condizioni di un negoziato – dice – ma fino ad allora darà ogni genere di supporto militare, finanziario, civile.
Ora si punta a vincere la guerra. E l’Italia, su questo, non arretra. Meloni e’ chiarissima. E quando le domandano se è pronta ad inviare anche caccia a Kiev, mette in chiaro:
“Quando c’è un aggredito tutte le armi sono difensive.
Al momento non c’è sul tavolo l’invio di aerei, è una decisione da prendere con i partner internazionali”.
cambiare le carte in tavola nel giro di qualche anno non è da donna affidabile per giunta con un incarico così rilevante. Sospettavo accadesse
da subito … queste quote rosa fanno il lavoro sporco non certo gli interessi
dell’Italia.
La Meloni,prima della sua carica di Presidente del Consiglio,si era espressa molto diversamente sull’argomento,criticando aspramente il governo italiano di allora accusandolo di accondiscendere supinamente ed acriticamente alla politica aggressiva del partito democratico americano contro la federazione russa.Purtroppo si continua a raccontare la barzelletta del “cattivo aggressore Putin”,quando invece tutto è iniziato nel 2014 con il colpo di stato ucraino organizzato ed effettuato con l’aiuto degli americani.Quello che poi era il patto di Minsk è stato disatteso e ci sono dichiarazioni del capo della Nato che spiega che il patto è servito solo per allungare i tempi durante i quali l’Ucraina ha potuto organizzare l’esercito per la guerra alla Russia.Prima dell’invasione dell’Ucraina c’è persino una dichiarazione della Von der leyen che spiega di aver preparato,in Europa, fino ai dettagli ,le sanzioni alla Russia.Insomma ,oramai,da anni, si vive solo nella menzogna del mainstream.
Ma questa ne ha figli? Ha una famiglia? Ma che cazzo va blaterando!!!