La dottoressa Harriet “The SkepDoc” Hall, autrice di un blog di medicina scientifica che criticava gli anti-vaccinisti e la medicina alternativa, è morta improvvisamente nel sonno la scorsa settimana.
«Sono Kirk Hall, il marito di Harriet. So che il lavoro di Harriet è stato seguito e ammirato da molti di voi. È con grande tristezza che devo dirvi che la mia amata moglie è morta silenziosamente e inaspettatamente nel sonno la scorsa notte”, ha scritto il marito di Harriet su Facebook.
Anche Ron Jette il capo redattore di Science-Based Medicine, ha inviato un’e-mail annunciando la morte della dottoressa Hall:
“In qualità di caporedattore di Science-Based Medicine, sono molto rattristato di dover annunciare ai nostri lettori che la dottoressa Harriet Hall è morta improvvisamente la scorsa notte”, ha dichiarato Ron Jette , caporedattore di Science-Based Medicine.
La dottoressa Harriet Hall era una sostenitrice dell’obbligo vaccinale e contraria ai rimedi naturali.
Dopo la sua scomparsa, molti hanno ipotizzato che la vaccinazione contro il Covid abbia avuto un ruolo nella sua morte improvvisa.
Nel 2021, la dottoressa Hall aveva annunciato di aver ricevuto la sua terza dose del vaccino Pfizer COVID.
“Mio marito ed io (entrambi ben oltre i 65 anni) abbiamo appena ricevuto la nostra terza dose di vaccino COVID. Il vaccino Pfizer è gratuito e sicuro per tutti. Molto comodo e solo una breve attesa. Nessun appuntamento necessario.
“chi di spada ferisce, di spada perisce”. O se volete la dea Nemesis è SEMPRE puntuale, non sgarra mai…..mancu malli…..
Una cosa a cui si pensa poco anche da quei pochi che hanno mantenuto questa sempre più rara capacità è la perdita di credibilità nella classe medica e specialmente nella farmacopea… tutto oramai è commercio senza nessuna etica…
La corruzione è ovunque e coinvolge anche la magistratura pertanto… come capire chi “corrompe i controllori”? se anche i controllori sono corrotti le speranze sono poche…
Essere convinti di una cosa é legittimo , ma OBBLIGARE altri alla propria convinzione mi sembra cosa non corretta.
Dall’alto c’ e’ chi sa giudicare ( visto che non prende compensi da ……)
Da una con una testa simile cosa ci si poteva aspettare? xD
istigare al suicidio per favorire le case farmaceutiche oppure farlo per proprie convinzioni, ha sempre dei risvolti spiacevoli . La vera scienza
è evolversi mentalmente e con umiltà confrontarsi con altri ricercatori.
Se non si permette un’autopsia, si parte già con lo scudo penale, si
stabilisce nessuna correlazione dopo 14 giorni data inoculazione, è
difficile parlare di buonafede della Sanità mondiale.
Dove fallisce la Giustizia terrena a volte arriva quella Divina.