Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

La dottoressa Harriet Hall, forte sostenitrice delle vaccinazioni, muore improvvisamente nel sonno

Posted on sabato 21 Gennaio 2023sabato 21 Gennaio 2023 By grandeinganno 5 commenti su La dottoressa Harriet Hall, forte sostenitrice delle vaccinazioni, muore improvvisamente nel sonno

La dottoressa Harriet “The SkepDoc” Hall, autrice di un blog di medicina scientifica che criticava gli anti-vaccinisti e la medicina alternativa, è morta improvvisamente nel sonno la scorsa settimana.

«Sono Kirk Hall, il marito di Harriet. So che il lavoro di Harriet è stato seguito e ammirato da molti di voi. È con grande tristezza che devo dirvi che la mia amata moglie è morta silenziosamente e inaspettatamente nel sonno la scorsa notte”, ha scritto il marito di Harriet su Facebook.

Anche Ron Jette il capo redattore di Science-Based Medicine, ha inviato un’e-mail annunciando la morte della dottoressa Hall:

“In qualità di caporedattore di Science-Based Medicine, sono molto rattristato di dover annunciare ai nostri lettori che la dottoressa Harriet Hall è morta improvvisamente la scorsa notte”, ha dichiarato Ron Jette ,  caporedattore di Science-Based Medicine.

La dottoressa Harriet Hall era una sostenitrice dell’obbligo vaccinale e contraria ai rimedi naturali.

Dopo la sua scomparsa, molti hanno ipotizzato che la vaccinazione contro il Covid abbia avuto un ruolo nella sua morte improvvisa.

Nel 2021, la dottoressa Hall aveva annunciato di aver ricevuto la sua terza dose del vaccino Pfizer COVID.

“Mio marito ed io (entrambi ben oltre i 65 anni) abbiamo appena ricevuto la nostra terza dose di vaccino COVID. Il vaccino Pfizer è gratuito e sicuro per tutti. Molto comodo e solo una breve attesa. Nessun appuntamento necessario.

Grandeinganno
Average rating:  
 0 reviews
☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Dopo vaccino, Malori improvvisi, Vaccini

Navigazione articoli

Previous Post: Morti e malori improvvisi, anche tra i bimbi: sabato manifestazioni a Chieti e provincia
Next Post: Lo studio dell’Università di Bologna: problemi cardiovascolari e polmonari nei vaccinati con 3 o più dosi

Notizie correlate

  • Le cose che il regime non permetterà più di fare ai non vaccinati dal 10 gennaio Green Pass
  • Monsignor Carlo Viganò senza freni: siamo stati ingannati Clima
  • Come sta Francesco Chiofalo, ricoverato in ospedale a Catania dopo un malore: “Non sento la gamba” Malori improvvisi
  • Malore fatale a 36 anni mentre lavora nella Vigna Malori improvvisi
  • Europarlamentare e medico italiano: “i cittatdini siano adeguatamente informati della non obbligatorietà del vaccino” Vaccini
  • Giovane infermiera suona il citofono a casa di amici e cade a terra stroncata da un malore improvviso: aveva 28 anni Malori improvvisi

Comments (5) on “La dottoressa Harriet Hall, forte sostenitrice delle vaccinazioni, muore improvvisamente nel sonno”

  1. Luca Fenu ha detto:
    lunedì 11 Settembre 2023 alle 19:02

    “chi di spada ferisce, di spada perisce”. O se volete la dea Nemesis è SEMPRE puntuale, non sgarra mai…..mancu malli…..

    Accedi per rispondere
  2. Piteko ha detto:
    domenica 22 Gennaio 2023 alle 15:06

    Una cosa a cui si pensa poco anche da quei pochi che hanno mantenuto questa sempre più rara capacità è la perdita di credibilità nella classe medica e specialmente nella farmacopea… tutto oramai è commercio senza nessuna etica…
    La corruzione è ovunque e coinvolge anche la magistratura pertanto… come capire chi “corrompe i controllori”? se anche i controllori sono corrotti le speranze sono poche…

    Accedi per rispondere
  3. incognita ha detto:
    sabato 21 Gennaio 2023 alle 15:25

    Essere convinti di una cosa é legittimo , ma OBBLIGARE altri alla propria convinzione mi sembra cosa non corretta.
    Dall’alto c’ e’ chi sa giudicare ( visto che non prende compensi da ……)

    Accedi per rispondere
  4. monimo ha detto:
    sabato 21 Gennaio 2023 alle 14:21

    Da una con una testa simile cosa ci si poteva aspettare? xD

    Accedi per rispondere
  5. laurette ha detto:
    sabato 21 Gennaio 2023 alle 12:37

    istigare al suicidio per favorire le case farmaceutiche oppure farlo per proprie convinzioni, ha sempre dei risvolti spiacevoli . La vera scienza
    è evolversi mentalmente e con umiltà confrontarsi con altri ricercatori.
    Se non si permette un’autopsia, si parte già con lo scudo penale, si
    stabilisce nessuna correlazione dopo 14 giorni data inoculazione, è
    difficile parlare di buonafede della Sanità mondiale.
    Dove fallisce la Giustizia terrena a volte arriva quella Divina.

    Accedi per rispondere

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Video

  • Alexander Dugin: “Gli israeliani, o più precisamente i sionisti, si considerano Dio o il Messia.”
  • In Cina il taxi senza conducente, completamente autonomo. Solo se il codice QR è verde, ti porterà a destinazione.
  • Victoria Nuland : io e tutta l’amministrazione presidenziale siamo soddisfatti che Nord Stream 2 sia una lamiera in fondo la mare
  • LA TRAPPOLA DEL VIRUS (intervento del 11 Ottobre 2020)
  • Nuovo disegno di legge contro l’antisemitismo, Moni Ovadia: “sarà un ex fascista a dire a me che sono ebreo antisemita? E così che finirà?”
  • Euro 2020, 45 tifosi inglesi aggrediscono italiani fuori dallo stadio
  • PRIMA EROI, ADESSO CAVIE, MEDICI E INFERMIERI SCENDONO IN PIAZZA A ROMA
  • A Mosca il popolo russo si stringe attorno alla chiamata del suo presidente.
  • Enrico Gianini denunciava la geoingegneria: rinchiuso in una struttura psichiatrica per disturbo delirante del complottista
  • Gratteri: Proposta Shock – Esami per la cocaina anche per i Politici al Potere

Potrebbero interessarti

Clima

  • Studio della NASA del 2015: l’aumento di ghiaccio nelle calotte polari supera le perdite
  • Nobel Rubbia: la temperatura media del pianeta negli ultimi 15 anni è scesa di 0,2 gradi altro che riscaldamento globale
  • La Manipolazione delle Nuvole una pratica iniziata in Israele nel 1961
  • Il professor Richard Lindzen del MIT smonta la narrativa catastrofica dell’Occidente sul clima
  • Presidente della Banca Centrale Europea (BCE) Christine Lagarde: Inflazione? Colpa del cambiamento climatico
  • Servizio televisivo del 1964 sul “clima impazzito”: ogni anno ci dicono che fa più caldo dei 99 anni precedenti.
  • La terribile alluvione di Valencia rievoca il disastro del ’57
  • L’ “ambientalista” Bill Gates tra i maggiori inquinatori del pianeta, la sua impronta di carbonio vale quanto quella di 1500 Persone in un anno.
  • Secondo gli esperti, il cielo potrebbe passare da un rassicurante blu a un bianco, per effetto della geoingegneria
  • La grande truffa del riscaldamento globale
  • Allarme da Israele : Malati gravi in ospedale, più della metà sono vaccinati. Vaccini
  • Michele Gironella morto: ucciso da un malore a 25 anni in vacanza in Perù Malori improvvisi
  • Blogger americano critico di Zelensky, torturato e ucciso nelle prigioni di Kiev. Il padre: ucciso dal dittatore Zelensky con il consenso di Biden Guerra
  • Papa Benedetto XVI: “uomo moderno fidati di Gesù lasciati portare verso il Nuovo Ordine Mondiale” Massoneria
  • Mario Giordano furioso: dossier dei servizi segreti su chi critica governo e NATO Video
  • Covid Austria, lockdown da lunedì. Obbligo vaccino da febbraio. Green Pass
  • Colto da un malore improvviso mentre passeggia: noto medico in rianimazione Malori improvvisi
  • Roma, proteste contro Green Pass obbligatorio: Assalto alla camionetta della polizia Video

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by