L’auto del figlio di due anni di Elon Musk è stato seguito da uno “stalker pazzo” che ha bloccato la sua auto e si è arrampicato sul cofano, ha dichiarato il miliardario, condividendo un video di un uomo incappucciato all’interno di un’auto, con in mano il telefono per scattare un video o una foto.
“Ieri sera, l’auto che trasportava X Æ A-12 a Los Angeles è stata seguita da uno stalker pazzo (che pensava fossi io), che poi ha bloccato l’auto e si è arrampicato sul cofano”, ha twittato Musk.
Elon Musk, il nuovo proprietario di Twitter, ha chiesto l’aiuto di Internet per identificare l’uomo con il cappuccio nero o l’auto.
Ha dichiarato che è in corso un’azione legale contro Jack Sweeney, uno studente che ha creato un account Twitter per seguire gli spostamenti del jet privato di Musk. Il suo account è stato sospeso mercoledì, poco prima che Musk parlasse di stalking nei confronti del figlio.
“Sono in corso azioni legali contro Sweeney e le organizzazioni che hanno sostenuto il danno alla mia famiglia”, ha twittato.
Musk, che è anche il capo di Tesla e SpaceX, ha dichiarato che gli account che condividono la posizione in tempo reale di chiunque saranno sospesi.
“Pubblicare le località in cui qualcuno ha viaggiato in leggero ritardo non è un problema di sicurezza, quindi va bene“, ha twittato Musk.
X Æ A-12 è il figlio minore di Musk con la cantante canadese Grimes. È nato il 4 maggio 2020. Il 51enne è padre di 10 figli. È stato sposato tre volte, di cui due con l’attrice di Westworld Talulah Riley.
Recentemente, X Æ A-12 o “Little X”, come viene chiamato, ha visitato la sede di Twitter a San Francisco. Musk ha condiviso una foto del bambino in ufficio, sfoggiando il suo badge di accesso.
“X nella bellissima San Francisco”, ha scritto Musk nella didascalia della foto sorridente di X con lo sfondo di un enorme pallone a forma di cuore che raffigura i luoghi chiave della città statunitense. Si vede che tiene il dito di una persona, non inquadrata, ma molto probabilmente si tratta di Musk.
speriamo che non metta in mostra anche gli altri 9 figli