Visto: 1.684
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
facciamo invece cosi’ , se sei un medico pro sieri sperimentali, avverso alla libertà di scelta , applica te sul camice un segno di riconoscimento, così cambio ospedale.
Certe discriminazioni sono illogiche e inaccettabili… Eppure ci aiuterebbero a scegliere di essere curati da veri medici non da pecore! Medici che ragionano con la loro testa e bene, che non cedono a ricatti mostruosi per etica e rispetto delle proprie idee, medici che hanno a cuore i loro pazienti, VERI MEDICI
NO, semmai facciamo cosi: i medici che pur di rimanere in servizio e che si sono venduti a Big Pharma e hanno goduto di prepende come coloro che hanno punturato non sanno neanche bene loro cosa, visto il tradimento del Giuramento di Ippocrate del quale si sono fregati del primo emendamento “primo non nuocere” mettano loro un cartellino con su scritte le scuse per quello che hanno fatto.
Più che un cartellino con le scuse, dovrebbero essere radiati
Giusto!
Più che scuse la galera
Piu’ che giusto almeno le persone con cervello avranno un punto di riferimento a cui rivolgersi .
incognita: GIUSTO!
Giusi Giusi, dilla tutta, stai pensando ad un avanzamento di carriera vero? Pensi che dicendo le puttanate che vogliono sentirsi dire i padroni del vapore, ti riserverebbero un trattamento di favore? Stare in un giornale per così tanto tempo non ti è servito a nulla, pare. Se aprissi un pó gli occhi ma soprattutto la mente, capiresti che quella che si sta instaurando tra pro Vax e no Vax è una delle tante guerre tra poveri, ricorda un pó le beccate tra i capponi di Renzo, hai presente? Terminata questa contrapposizione ve ne saranno altre, non temere, e tu potresti essere dall’altra parte della barricata, beccata come i no Vax adesso, messa alla berlina perché hai qualcosa di diverso oppure la pensi diversamente dal pensiero dominante. Pensaci, cerca di non sparare tante cazzate, mantieniti sul vago e tanti auguri.