Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Cara Boralevi, ti senti tranquilla che non incontrerai mai medici, sia del territorio sia, in corsia, che possono aver subito l’iniezione di un finto vaccino con soluzione fisiologica (acqua pura)?
Purtroppo non lo sapremo mai se questi medici finto vaccinati potrebbero essere molto di più di quelli non vaccinati …
Meditate gente, meditate!
a me verrebbe da chiedere cosa scrivere sui cartellini dei pazienti che fanno tali richieste: “Purtroppo dopo due anni ancora non ho capito niente”
La Palombelli tempo fa disse una cosa analoga : se mi soccorresse un Carabiniere non vaccinato lo rifiuterei……………..questa gente si prostituisce per un poco di visibilità in piu’, poveracci . Ma di che Scienza parla questa?
io invece vorrei trovare in ospedale solo non vaccinati stimandoli per
l’impegno dimostrato nel curare secondo scienza / coscienza.
Ma va a cagare
Ma va a caghè sulle ortiche! E ringrazia che sono ancora fin troppo gentile!
Che strano ma i nazisti non erano stati processati tutti a Norimberga ?? Vedo che qualcuno gli é sfuggito !!!
Bravo Marko, hai perfettamente ragione, se dovessi averne bisogno, io all’ospedale chiederei esplicitamente medici no vax, più seri, preparati e coraggiosi.
La Boralevi ha ragione, ma non nel modo in cui pensa lei, infatti i cartellini dovrebbero servire ad individuare e distinguere i medici che hanno capito subito la situazione legata al covid, alle vere cure e alla pericolosità dei sieri sperimentali, da quelli che vuoi per puro interesse personale o perché ricattati o per altri motivi, hanno chinato il capo, si sono messi a novanta gradi e hanno accettato supinamente la tachipirina e la vigile attesa nonché il siero miracoloso. Quindi ben vengano i cartellini, serviranno a separare il grano dal loglio. Grazie Boralevi.
e tu mettiti il cartellino con su scritto “sono nazista”
Esatto! Concordo in pieno