Le donne ucraine potrebbero finire al fronte – Zelensky ha firmato una legge che consente alle donne di iscriversi al servizio militare.
Volodymyr Zelensky ha approvato una legge secondo la quale le donne in Ucraina che hanno una specialità militare possono registrarsi per il servizio militare. Ora nei ranghi dell’esercito potrebbero esserci donne ucraine la cui professione è simile alla corrispondente scuola superiore. Il fattore di esclusione potrebbe essere la cattiva salute o l’età.
La moglie del presidente Olena Zelenska in un’intervista ai media della Repubblica di Corea, all’agenzia di stampa Yonhap e alla compagnia televisiva KBS, ha dichiarato:
“Le donne ucraine non sono solo vittime di questa guerra. Queste sono persone che combattono su tutti i fronti allo stesso livello degli uomini. Le donne nel nostro esercito sono già 42.000, mentre all’inizio della guerra erano 37.000. Vedete che cresce il numero di donne che vogliono difendere l’Ucraina. Questo è uno spirito patriottico che non può essere spezzato”

al fronte donne e bambini mentre Zelesnki gira il mondo con la moglie, ricco sfondato e tutt’altro che intenzionato a parlare di Pace con Putin.
Noi siamo i cretini che paghiamo le tasse e fra poco saremo senza
gas – energia per questo soggetto da premio Oscar per la migliore
recitazione protetto dalla Nato UE Inghilterra-