“Sulle sanzioni non mi torna che non stiano funzionando, qualcosa invece stanno facendo. Mosca ci metterà 10 a anni a recuperare il Pil prima della guerra. Anche lui vuole un fondo di compensazione che è una proposta nostra prima della guerra”.
“Purtroppo non ci possiamo girare dall’altra parte. Sono convinta che la guerra sull’Ucraina sia la punta di un iceberg. Se l’Europa molla in gioco c’è l’equilibrio mondiale che sarebbe a favore della Cina”.
queste sanzioni provvidenziali a detta della Meloni , hanno esposto l’Italia
ospitando armi belliche Nato. Se un Capo di Stato fa la guerra sul serio
colpisce prima di tutto i punti strategici del nemico.
Un ex colonnello americano ha ammesso che Putin resiste alle provocazioni per non fare il gioco forte quindi definirlo criminale è da sciocchi.
In quanto allo spauracchio Cina , spingerla ad allearsi con la Russia come vogliono metà degli americani , è imbarcarsi in altro Vietnam. Loro dettano regole in case altrui ,comunque vadano poi si appropriano di
quel che resta. Hanno iniziato ad espropriare gli indiani ficcandoli nelle riserve, e non hanno mai smesso….
IL MELONE NON PUO’ MATURARE PERCHE’ E’ DI PLASTICA.
Le imprese che lo potranno fare,
EMIGRERANNO DOVE L’ENERGIA COSTA 10 VOLTE DI MENO.
Gli altri falliranno insieme a questa nazione fallita governata da una classe politica DI PLASTICA (finta) a partire dall’intoccabile capo del caporalato italico.
No ho parole, non so cosa scrivere…Ah, sì…AHAHAHAHAHAH!!!
Cara Meloni, noi, in Italia, moriremo di freddo questo inverno e di caldo la prossima estate. Lo sai che in Russia questo non accadrà? Lo sai che aziende russe avranno sempre energia a buon mercato? Lo sai che grano e fertilizzanti non sono aumentati di prezzo in Russia? Pensi davvero che i Russi non possano proprio fare a meno delle scarpe di Prada, mentre noi possiamo fare a meno di elettricità e gas?
Questa ha completamente perso il senso della realtà!
Le sanzioni funzionano alla grande contro l’UE e l’Italia in primis. Al resto del mondo non frega una mazza della guerra in Ucraina, anzi ci speculano pure sopra, e alla Cina interessa Taiwan mentre per la Russia è solo una scocciatura.
Hai capito grande mente?
Ma con le palle dei suoi enormi occhioni, non riesce a neanche a vedere la crescente disperazione degli italiani.
Prova magari a farti un giretto nel quartiere dove sei nata e chiedere alla gente cosa ne pensa, e vedrai con quanti cordiali vaffa ricambieranno le tue affermazioni.
Si sente ormai lanciata nel mondo dell’élite, o perlomeno lo crede, perché è solo una beota senza una minima coscienza di classe.
Comunque, molto più di lei, quelli che mi fanno veramente girare i coglioni sono chi la voterà!!!
Un tempo i leader politici ti facevano incazzare per la diversa ideologia, adesso invece solamente per il fatto di essere degli idioti opportunisti.
Al di là di questo, come già detto per Salvini, penso anche all’ipotesi del “suicidio” elettorale, in questo caso non per indirizzare i voti verso il centrosinistra, ma per convincere gli indecisi, che magari l’avrebbero votata, a restarsene invece a casa.
Anche in questo modo si possono pilotare le elezioni.
(non voglio convincere proprio nessuno, ma secondo me la scelta può essere una sola ed è quella che sin dall’inizio ho detto, poi…)
Con queste dichiarazioni, simili a quelle di Draghi, Letta Letta e altri personaggini, tipo Biden, la Meloni dimostra il suo allineamento all’atlantismo più sfrenato e deleterio nonché la sua aderenza a quel mondo globalista che invece dovremmo combattere in tutti i modi. Del resto le sue frequentazioni in ambito internazionale, penso alle sue adesioni e partecipazioni a think tank come l’Aspen Institute, collegato intimamente al Forum di Davos, con una sede in Ucraina e avente come principali finanziatori: Carnegie Corporation, the Rockefeller Brothers Fund, the Bill & Melinda Gates Foundation, the Lumina Foundation, and the Ford Foundation, non potevano non lasciare il segno. Quindi chi andrà a votare e pensa di dare la propria fiducia alla Meloni, sappia cosa aspettarsi da questa signora che è prossima, per cui non potrebbe mai esserne avversaria, agli stessi finanziatori delle case farmaceutiche, che ci stanno inondando da qualche anno di dosi di uno pseudo vaccino inutile e pericoloso, e dei produttori di armi, che alimentano i conflitti bellici a livello internazionale ed in particolare la guerra in Ucraina. Siete avvertiti.
Contro l’Europa le sanzioni stanno funzionando benissimo .
Speriamo funzionino anche contro la Russia, MA NON CREDO !!!
Ma come fa la gente a votare una che vive su Marte??? Questa è fuori dalla realtà… Che mai farebbe di sicuro e vero un fantoccio simile????
Assurdo
Meloni, continua a dire fesserie, tutto ciò che si fatto contro la Russia è ricaduto e ricadrà ancora sull’Italia e sull’Europa.
Ma rivattene a la Garbatella andicappata mentale