Tra le mille follie e ingiustizie che un’Italia vinta e rassegnata ha accettato dall’introduzione dell’orrore del certificato sanitario in poi, ve ne è una che forse più di ogni altra lascia sconcertati. Da due settimane a questa parte per i ragazzi dai 12 anni in su i cui genitori non hanno scelto per loro la vaccinazione, è vietata ogni attività sportiva. All’aperto e al chiuso. Non valgono tamponi giornalieri, non valgono certificati medici. Nulla: o vaccino (ancor oggi non obbligatorio per legge, tantomeno per i minorenni) o fuori. Fuori da un gruppo che si ritrova magari all’aperto, lo stesso gruppo con cui gli stessi bimbi condividono lo spazio a scuola. Al chiuso.

PS rispetto chi esterna fede per sostenere il proprio credo , ma con un Papa nemico dell’ umano, credo serva molto concentrarsi anche su altre forme di resistenza..
.
Quale sarebbe l’altro tipo di resistenza? Chi esterna la Fede lo fa per sostenere il propri credo? oppure per affidarsi al Re dell’universo contro il male dilagante dalla cupola massonica? Il fedele a Cristo sa che “la nostra battaglia non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro contro i principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra. contro gli spiriti del male che abitano le regioni celesti” (Efesini 6,12)
Un altro spauracchio ma figuriamoci se arriva questo tipo di controllo …non ci sono mai stati controlli neanche quando c’era la chiusura totale immaginate quanto costerebbe quindi sono le tante minkiate che sparano!!!
Nonno Draghi
ha detto giusto Maria Pia, e SOLO IL DIO CREATORE ci LIBERERA X SEMPRE DA QUESTI ESSERI INIQUI e ASSATANATI che hanno fatto PATTO co satana, x AVERE IL POTERE e la RICCHEZZA, ma saranno TUTTI DISTRUTTI TRA NON MOLTO dalla SANTA e GIUSTA PUNIZIONE x mano del DIO CREATORE e CRISTO RISORTO che RITORNERANNO ( adesso il regno di DIO, come disse GESù è dentro di voi, che vuol dire nel cuore di chi CREDE IL LUI, ) quindi RITORNERANNO sulla terra X SEMPRE come PROPMESSO, x la LORO DISTRUZIONE,e come dice sempre GESù, il grano andra nei granai,e la ZIZZANIA SARA BRUCIATA, questo è il LORO CASTIGO eterno.
Spero nella giustizia Divina. Abbiamo al governo dei pazzi furiosi. Solo Dio ce ne può liberare.
Una domanda sorge spontanea: non e’ che questo signore ha fatto un patto col diavolo che prevede vivi o morti purché’ muniti nel corpo dell’ ossido di grafene?
Questo orso è pazzo , sofre di demenza senile bisogna mandarlo a casa di corsa prima che distrugga l’italia
Solo un grosso meteorite quando sono tutti riuniti…