Addio a Rosario Marrone, è morto nella notte tra il 4 e il 5 settembre 2022, il papà della famosa cantante italiana Emma, forse dopo un non meglio specificato “malore improvviso”. L’uomo, che aveva trasmesso la passione della musica alla figlia, aveva 66 anni. A dare per prima la notizia del decesso di papà Rosario è stata la pagina Facebook del comune di Aradeo, in provincia di Lecce, città d’origine della famiglia Marrone. Il 66enne lascia così, all’improvviso, la moglie Maria e gli amatissimi figli Emma e Francesco.
Al momento non sono note le cause della morte del papà di Emma Marrone. Al momento l’ipotesi più probabile è che sia deceduto dopo un malore improvviso. Sarà poi la famiglia a chiarire le dinamiche, se e quando lo vorrà. “Fai buon viaggio papà“, ha commentato sui social l’artista salentina, pubblicando una foto del suo adorato padre mentre suonava la chitarra. “Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca“, ha concluso. I due erano legatissimi e la loro famiglia molto unita.
“È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario“, ha scritto su Facebook il primo cittadino di Aradeo, Giovanni Mauro. E ancora: “Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario”, ha concluso il sindaco.
Continuate a fare pubblicità x il vaccino voi più o meno famosi contenti di seppellire i vostri cari prima del tempo x quale motivo?