Nonostante il fatto che tutti i 3200 a bordo siano stati completamente vaccinati contro il coronavirus, almeno 10 persone sulla nave da crociera “Norwegian Breakaway” sono risultate infette da Covid-19.
Tutti i passeggeri sono stati testati per COVID-19 prima di partire e hanno ricevuto una guida per la salute pubblica post-esposizione e quarantena del CDC. Coloro che risulteranno positivi al COVID-19 si recheranno a casa o si autoisoleranno secondo le linee guida del CDC, ha affermato l’agenzia sanitaria.
“Prendiamo la questione molto sul serio e continueremo a lavorare a stretto contatto con il CDC, l’ufficio del governatore John Bel Edwards, il Dipartimento della Louisiana di salute, così come la città e il porto di New Orleans”, ha detto Norwegian Cruise Line in una dichiarazione alla CNN
I “casi identificati a bordo sono asintomatici”, ha detto a Business Insider il 5 dicembre un portavoce di Norwegian Cruise Line.
ULTIMO COMUNICATO DELLA CNN
Il numero di casi positivi al Covid-19 tra equipaggio e passeggeri a bordo della nave Breakaway della Norwegian Cruise Line è salito a 17, secondo il Dipartimento della Salute della Louisiana.
Nulla di nuovo , ditelo.a Draghi ..magari toglie la legge razziale che vuole colpevolizzare i no VAX.