E’ morto a 93 anni Piero Angela.
“Buon viaggio papà”, ha scritto Alberto Angela sui suoi profili social annunciando la scomparsa del padre.
Nato a Torino nel 1928, Piero Angela aveva iniziato la sua carriera giornalistica in Rai come cronista radiofonico, divenendo poi inviato e conduttore del tg.
PIERO ANGELA – OVVERO LA VOCE FALSA DELLA SCIENZA!
UN MASSONE IMPENITENTE, INCORREGGIBILE, OSTINATO, IRRIDUCIBILE!
FINALMENTE…!
Era ora: 93 anni!!!
Così, almeno, ha smesso di collezionare, anche per chi gli credeva, STRONZATE ARTIFICIOSE, SONORE, CALCOLATE, STUDIATE, E FALSE IN MOLTISSIME OCCASIONI – COVID COMPRESO!
Da ragazzino ero un suo sfegatato ammiratore (ne avevo acquistato tutti i libri), poi piano piano l’ho ridimensionato e alla fine ha invece incominciato a darmi proprio sui nervi per i paraocchi e la faziosità con cui trattava determinati argomenti.
Gli riconosco di aver dato alla divulgazione scientifica una bellissima confezione, ma niente di più di quello che si impara scuola.
Alcune volte invece erano geniali e divertenti i cartoni animati di Bruno Bozzetto (autore, tra gli altri, di West and Soda, Vip – Mio fratello superuomo, Allegro non troppo e dell’indimenticabile personaggio del Signor Rossi, per bambini di tutte le età, dai 2 ai 90 e oltre anni).
Lui fu quello che urlò al tizio del ristorante di controllargli il greencazz ma ora nessuno glielo potrà più controllare… Ahahah. “Satanaaaaa. Controllami il greenpazz. Voglio essere sicuroooooooo! I vaccinati non contagianooo. Se non ti vaccini muoriii” Ennesima vittima di Hitler, ops, scusate, volevo scrivere Draghi. 😌Almeno non dirà più castronerie e non farà più propaganda… 😔 Umanamente mi è dispiaciuto un pochino ma un po’ meno perché era un covidiota… Comunque, oh mio Dio, io sapevo dei vaccini sperimentali covid-19 che paragonò alla cintura di sicurezza e il greencazz nazista che aveva paragonato alla patente, che era giusto averlo per sicurezza e anche che secondo lui si sarebbe dovuto scomodare l’esercito per far rispettare le regole delle mascherine e distanziamento, e anche che il covid-19 è un virus mortale, (ma quando mai, se fosse realmente così saremmo tutti morti, i vaccini sperimentali covid-19 uccidono molto di più e non soltanto anziani con patologie). Tuttavia non seguo i giornalai, ho letto su qualche profilo di gente comune su Facebook e quindi non sapevo anche di questa cosa… Ma mi chiedo come si possono paragonare dei vaccini sperimentali a mRNA a dei farmaci sicuri che non penso possano provocare tra le tante cose: trombosi, paralisi, cecità, malattie autoimmuni, disabilità, ecc. Per non parlare dei morti che ci sono stati dopo le inoculazioni di questi vaccini sperimentali covid-19. Quanto era ritardato da una a 5mila quindi? E ci sono ancora persone che lo difendono e ti insultano se magari critichi le sue affermazioni… Ho letto soltanto elogi e pochissime critiche… Non è che quando uno muore allora anche i suoi peccati vengono perdonati, eh, scusatemi. Ha invogliato delle persone a farsi inoculare dosi di vaccini sperimentali… Non va bene… Era il servo dell’élite… Comunque in queste notti non sono morta. Visto che il covid non è la peste nera, eh? E anche nel 2020 e nel 2021 sarebbe stato lo stesso dato che sono sempre stata immune… Il resto è pura e semplice covidiozia mista a propaganda…
DEO GRATIAS.
Che il demonio ne faccia quello che meglio crede.