Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Si adesso fanno i calcoli e le stime come col covid.
Ma le ha dette Cruciani quelle parole? Mi sembra un po’ strano, tutte le volte che l’ho sentito parlare in tv era contro il pensiero mainstream.
Vorrei sapere cosa viene detto prima e dopo le parole del video per capire meglio il contesto perché molto spesso si estrapola una frase da un contesto facendone perdere così il significato.
Se invece è stato quell’altro, quello di la 7 (parenzo mi pare che sia), a dire quelle parole non mi meraviglio.
A mio avviso il problema si pone dopo l’adozione di un bambino da parte di una coppia di omosessuali. Potrebbe sentirsi preso di mira a scuola dai
compagni quando lo andranno a prendere due madri o due padri dopo scuola. O lo porteranno nelle feste trovandosi a confronto con altre
coppie etero…. quindi penserei al futuro dell’adottato/a piuttosto che al
presente degli adottanti che vogliono un figlio a qualsiasi costo.
Oppure gli incidenti stradali, corrono davvero troppo. Ieri una donna ha perso il controllo dell’auto ed è stata trasportata in ospedale. Ha anche scontrato un’altra auto ed erano entrambe in condizioni pietose. L’auto la puoi ricomprare ma la vita è soltanto una. È anche questo che mi preoccupa, come posso prendermi un’auto e addirittura conseguire la patente, (procedimento molto macchinoso e costoso), se corrono così tanto e c’è davvero troppo traffico? Inoltre forse VORREI prendermi una macchina piccolina dato che catcalling, leggasi fischi e complimenti a parte sono sola come un cane ma corro seriamente il rischio di incorrere in incidenti potenzialmente mortali… E pensano a quella cagata di miss Sardegna… Trovo tutto ciò estremamente e terribilmente preoccupante… E Parenzo è inquietante. Prima di mettere una sua foto ci vorrebbe un avviso: “Attenzione, pericolo di cessi covidioti. Questo stronzo è sconsigliato ai deboli di cuore e anche ai cacchinati e alle persone sensibili”. Io faccio parte di questa ultima categoria. Eheheh.😌
Ma cosa ne sa… Le coppie gay sono comunque una minoranza. E io non sono contro, eh. Basta che ci sia amore, poi non ci vedo nulla di male. Anche le famiglie tradizionali possono essere tossiche e disfunzionali… E possono anche lasciarsi, certo… Ma forse le famiglie gay di più (?) Boh. Sono veramente poi così seri? Chissà… MAH. I bambini hanno anche bisogno di stabilità… Comunque in un paese vicino al mio, ennesimo caso analogo riguardante la droga, un ragazzo, un 26enne picchiava la madre per motivi futili ed era sotto i fiumi dell’alcol e della droga… E queste cose sono sempre più in aumento in tutti i paesini vicini… Per non parlare di 3 ragazzi che sono stati beccati a rubare dei materiali in una grossa azienda e una dei ladri era addirittura una ragazzina… Lo spaccio, la criminalità, la disoccupazione, ecc, sono tutti problemi seri da non sottovalutare. Eh ma per i covidioti il problema è soltanto il covid-19… Sì sì, credeteci. Siete SCEMI e siete parte integrante del problema… Il governo SCEMO sarà fiero di avere dei beoti lobotomizzati come voi… Che TRISTEZZA…
Va be’ La Zanzara è quello che è… mi ricordo però di una volta che parlando di peli di f…, Cruciani tocco vette altissime, una performance indimenticabile.
L’altro non saprei dire neanche chi sia…