Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Il virologo Bassetti conteso da Fratelli d’Italia e Italia Viva. E lui si propone come ministro della Salute

Posted on giovedì 11 Agosto 2022giovedì 11 Agosto 2022 By Grande inganno 8 commenti su Il virologo Bassetti conteso da Fratelli d’Italia e Italia Viva. E lui si propone come ministro della Salute

In vista delle elezioni politiche del 25 settembre, e a ridosso della presentazione delle liste e dei programmi elettorali, il nome di Matteo Bassetti, infettivologo e virologo all’ospedale San Martino di Genova, sarebbe sulla bocca di Fratelli d’Italia e Italia Viva.

Il partito di punta del centrodestra e i renziani sarebbero allettati dall’idea di arruolare uno dei volti più noti della pandemia nella propria scuderia. 

Intervistato dal Corriere della Sera, Bassetti ha chiarito la sua attuale posizione in merito alle voci circolanti su una possibile candidatura politica:

Come ho detto a chi ha pensato a me, la mia disponibilità in questo momento è di offrire un aiuto in chiave tecnica. Sono convinto che questo Paese debba andare nella direzione del merito e delle competenze. Io sono a disposizione per quanto riguarda le mie. Io amo il mio lavoro, non ho interesse a lasciarlo per diventare senatore o deputato. Diciamo che preferirei essere chiamato come tecnico. Il ministero della Salute dovrebbe essere trattato come quello dell’Economia: prima si individua la competenza poi eventualmente l’area politica.

E a chi gli chiede palesi espressioni di orientamento politico e di sbottonarsi sui contatti attuali con la politica italiana risponde:

Io sono un liberale. La questione specifica dei miei contatti preferisco resti riservata. Certo, se non condividere le posizioni di Speranza significa essere di centrodestra, allora sono di centrodestra. Non mi pare, però, che l’intero schieramento dell’attuale ministro ne abbia sempre condiviso le posizioni.

☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Notizie

Navigazione articoli

Previous Post: Morgan scrive i discorsi di Giorgia Meloni? Lei smentisce: «Morgan? Ci scambiamo sms, ma non scrive lui il programma di Fratelli d’Italia»
Next Post: Siamo in grado di Hackerare gli esseri umani e presto avremo anche la tecnologia che ci permetterà di farlo

Notizie correlate

  • L’Europa cambia piano: dal 2022 solo Pfizer e Moderna Notizie
  • Vaccino nel Lazio e psicosi collettiva: falsi certificati per non essere vaccinati con AstraZeneca Notizie
  • “Centinaia di telefonate e prime disdette” Caos Green pass, la rabbia degli albergatori Notizie
  • Passaporto vaccinale, Ryanair: «Sui nostri voli non sarà richiesto, non dovrebbero esserci questi limiti» Notizie
  • La Spezia, infermiere nega che il virus esista. Rischia la sospensione «È tutta una montatura, chi ci crede è un covidiota» Notizie
  • Denunciati i virologi: “pubblicazione e diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico…. Notizie

Comments (8) on “Il virologo Bassetti conteso da Fratelli d’Italia e Italia Viva. E lui si propone come ministro della Salute”

  1. Caligola ha detto:
    giovedì 11 Agosto 2022 alle 19:11

    A scanso di equivoci, voglio ribadire un concetto che ho già espresso nel post “Centrodestra indicherà alcuni ministri prima del voto…”, ossia: centrodestra e centrosinistra sono la stessa cosa, sono gli uni funzionali agli altri, non cambia niente (poi che anche a me Renzi provochi l’orticaria è vero, ma è un altro discorso).
    Anzi dirò di più, Letta rappresenta l’anello di congiunzione tra i due.
    Pertanto gli italiani che li voteranno non opereranno una scelta ma solamente una conferma allo satus quo.
    La mia perplessità riguarda solo personaggi come Bassetti che, nonostante le boiate che hanno detto, continuano ad essere riproposti.
    È questo che non capisco, come fanno ancora a riscuotere consensi e credibilità.
    Assurdo, eppure evidentemente è così.

    Accedi per rispondere
  2. Anonimo ha detto:
    giovedì 11 Agosto 2022 alle 14:44

    I pidioti si contendono chiunque, essendo a caccia di voti… Sono dei grandissimi IPOCRITI e fan delle coalizioni o ammucchiate… Chiederebbero pure alla Stronzulli e Lucifero ma loro non sono amati… Io con loro ci vedrei bene Hitler, (se fosse ancora in vita, ma al suo posto c’è Draghi che tanto è uguale), qualche cannarolo con il cervello bruciato, gay antidemocratici e frustrati, nazi-femministe, persone di colore, profughi novax, covidioti bucati e contagiosi, sardine, fascisti e persone di quello stampo lì insomma… E più che Italia viva, qui da me è proprio morta… Bassetti a me non piace, non mi dà una buona impressione, a pelle mi trasmette pure energie negative ma ai covidioti piace, è evidente e forse innegabile… Anche se per me rimane inspiegabile… Ad alcuni magari ricorda vagamente il pelato di Brazzers e fa forse simpatia…. Je piacerebbe, comunque, aggiungo io… Probabilmente è un po’ meglio di Roberto Speranza che non ha competenze ed è un inetto, incapace e pure un assassino ma sempre un covidiota rimane, anche lui, sì, è così. Onestamente preferirei un Montanari, oppure un Frajese come ministro della salute. Ancora ancora un Zangrillo, forse… Ma devo dire che mi piacciono molto la faccia buona di Montanari e di Frajese. Se la giocano. Sono due santi con una pazienza infinita e un cuore d’oro. E anche degli altri che ora non ricordo… Sembrano delle persone brave e oneste. Sperando che non siano favorevoli all’obbligo vaccinale ai giovani come lo erano alcuni sardi RITARDATI che raccoglievano pure le firme su Change per rendere il vaccino sperimentale covid-19 obbligatorio a tutte le fasce di età, (poi qualcuno si lamentava degli italiani, che sono infinitamente meglio, sono dovuta intervenire prontamente contattando il sito, ero molto preoccupata, è anti-costituzionale, chiesi quindi se si potesse fermare la raccolta che non andò quindi in porto, anche se tanti avevano già firmato), dato che da me dopo le dosi sono morte pure alcune persone al di sotto dei 40 anni. Comunque, vorrei quegli esperti al ministero, nella speranza però che non li corrompano, ovviamente. La scimmia Bassetti la trovo un po’ una banderuola invece, insipido… Sembra guardare come tira il vento e sembra poi agire di conseguenza… Secondo me servirebbero persone capaci, preparate, non corrotte e non avvezze a palesi conflitti di interesse… Questo è sul libro paga di qualcuno, come anche bubù e non soltanto loro… Abbiamo invece bisogno di qualcuno che agisca nell’interesse degli italiani e non contro di LORO ed i loro diritti e il loro corpo che dovrebbero essere inviolabili…

    Accedi per rispondere
    1. Anonimo ha detto:
      giovedì 11 Agosto 2022 alle 17:16

      verso Arizona, (principessa):
      Ma tu SEI FANTASTICA!
      Ti seguo non soltanto con la “testa”, ma soprattutto con il CUORE!
      Amo le persone che vibrano alla mia stessa frequenza.

  3. Pitec ha detto:
    giovedì 11 Agosto 2022 alle 14:10

    Lui si propone ma… chi lo vuole?
    Mi pare una fake… non che lui si proponga ma che qualcuno lo voglia

    Accedi per rispondere
  4. Caligola ha detto:
    giovedì 11 Agosto 2022 alle 13:38

    A me quello che lascia proprio sgomento è che continuino a proporre tali personaggi nelle liste dei partiti come questi.
    Evidentemente hanno fatto sondaggi dai quali risultano graditi ad una buona parte degli italiani (!?, boh).
    Ed è questo che mi preoccupa.
    Forse l’unica cosa da fare, senza provare a convincere nessuno, è dare semplicemente informazioni a chi si ritiene possano essere utili.
    Ad esempio, se avessi amici e parenti con ragazzi in età 0-14 invierei loro gli ultimi dati EuroMomo, sull’incremento di mortalità in tale fascia d’età, pubblicati da questo sito.
    Se non riuscisse a scuoterli neanche con questo, non saprei veramente cos’altro potrebbe farlo.
    Calling all stations

    Accedi per rispondere
  5. Bedo71 ha detto:
    giovedì 11 Agosto 2022 alle 13:03

    “Conteso tra Fratelli d’Italia e Italia Viva”. Fotografia perfetta della situazione politica del paese.

    Accedi per rispondere
  6. Mauro ha detto:
    giovedì 11 Agosto 2022 alle 09:27

    Tutte merde vogliono andare al governo. Forse perché Montecitorio è la cloaca d’ Italia

    Accedi per rispondere
    1. Anonimo ha detto:
      giovedì 11 Agosto 2022 alle 17:19

      Perché è un CESSO!

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Guerra

  • Tensione nei Caraibi: gli Stati Uniti schierano navi da guerra, Maduro mobilita milioni di miliziani
  • L’Egitto mette in guardia i suoi cittadini dal recarsi in Ucraina in previsione del deterioramento della situazione
  • Andreotti sulla questione palestinese, 18 luglio 2006: chiunque di noi, se fosse nato in un campo di concentramento sarebbe stato un terrorista
  • L’intelligence ucraina: “Kadyrov, il leader ceceno, è in coma.” Lui smentisce con una tranquilla passeggiata familiare.
  • Trump lancia l’ultimatum: ‘Se gli ostaggi non tornano, si scatenerà l’inferno’
  • Nel 2017 in Argentina un uomo ultracentenario rivelò di essere Adolf Hitler
  • La Cina rifiuta il termine “invasione” per l’attacco russo in Ucraina
  • Israele si auto-bombarda: missili balistici lanciati verso l’Iran ricadono sul territorio israeliano esplodendo
  • Ucraina: Moretti (Pd): “sanzioni penali per chi usa segno ‘Z’ in tutta Europa”
  • Usa sotto shock dopo che la Cina ha testato due missili nucleari che “sfidavano le leggi della fisica”

Potrebbero interessarti

Tecnologia

  • Il marchio della bestia: un avvertimento sull’implacabile scontro tra tecnologia e libertà individuale
  • Bill Gates : entro 18 mesi l’intelligenza artificiale sostituirà gli insegnanti
  • Australia: fine dei Bancomat a migliaia vengono rimossi in tutto il paese e le banche diventano digitali
  • Possibile blackout delle reti mobili in Europa in inverno
  • Riscaldamento Globale e Auto Elettriche si rivelano due flop durante l’inverno a Chicago
  • I modelli di IA stanno davvero imparando ad aggirare i tentativi di spegnerli o eliminarli?
  • Ologramma 5G naturale, interattivo, tridimensionale ad altissima definizione.
  • “Odissea nello spazio” del 1968: La prova che la tecnologia per simulare lo sbarco sulla Luna era già disponibile un anno prima
  • Facebook censura anche solo la voce di Trump – Video Tgcom24
  • Hacker all’attacco della San Carlo: intrusione nei sistemi dell’azienda e richiesta di riscatto
  • Stato-mafia: “Il Ros non volle catturare Provenzano” Notizie
  • Aversa, morto medico Mauro Valeriano D’Auria di 45 anni. “Aveva fatto il vaccino” Dopo vaccino
  • Faraone terrorizzato nonostante completamente vaccinato “questi ci contagiano io non voglio essere contagiato” Vaccini
  • Ben-Gvir il ministro israeliano condannato in via definitiva per sostegno al terrorismo, infanga gli attivisti: “Sono terroristi” Guerra
  • «Niente gas e petrolio per l’Ue». L’America ci scarica. Economia
  • Il Consiglio d’Europa boccia i lasciapassare: “Sono discriminatori” Green Pass
  • Sessantenne vaccinata con ModeRNA muore 6 ore dopo. Avviati accertamenti Dopo vaccino
  • Codacons: “Stop Reddito di cittadinanza e pensione a chi non si vaccina” Vaccini

Elisa
Set 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Ott 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Ott 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
Mag 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle .

Grandeinganno
Grandeinganno  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari sono sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie pubblicitari

Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste società per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'identificazione del tuo browser e dispositivo internet. Se non accetti questi cookie, riceverai pubblicità meno pertinente.

 

Cookie Policy

Ulteriori informazioni sulla nostra Cookie Policy