La prima a lasciare il partito è stata la Gelmini. La responsabile degli Affari regionali ha annunciato il divorzio da un partito accusato di «aver tradito la sua storia»,
Renato Brunetta, quando ha annunciato a sua volta l’addio a Forza Italia. «Non votando la fiducia a Draghi, Forza Italia ha tradito la sua storia e i suoi valori.
Mara Carfagna, ministro per il Sud e la Coesione territoriale. «Frattura con miei valori, scelta del partito contro gli interessi del Paese»
Questi tre personaggi sono sempre stati inutili sia nel partito che per l’Italia, per cui se F.I. li perde finalmente se ne libera. Ma Berlusconi e C. fanno fatica a capirlo. Ma ce ne sono altri che se vanno via farebbero un favore a F.I. (pensate a tutti quei piranha deputati e senatori ex DC e Socialisti che non hanno mai fatto nulla nella loro vita parlamentare!!!)
se forza italia è nel caos dopo che hanno lasciato questi tre, che non sono il non plus ultra, figuriamoci come è messa forza italia
Ma questi tre parassiti, lasciano ma lo stipendio da 20000 continuano a prenderlo, io se lascio al lavoro mi trovo a fare il barbone, in questo paese i parassiti pullulano come su un cane in discarica.
Quando la nave affonda i ratti sono i primi a scappare.
Forse è solo una defezione concordata per passare da FI a FdI (ma poco importa).
Infatti a febbraio dell’anno scorso la Meloni entra ufficialmente nell’ASPEN Institute, associazione piuttosto elitaria il cui presidente è Giulio Tremonti (onorario anche Giuliano Amato) e finanziata (e quindi controllata) da Carnegie Corporation, Rockefeller Brothers Fund e Ford Foundation.
Inoltre ad agosto 2021, dopo essersi vaccinata, vola (con La Russa) a Villa Certosa a trovare Berlusconi.
D’altra parte chi ha le maggiori possibilità di vittoria alle elezioni fissate tempestivamente per il 25 settembre, è forse il suo partito (e in ogni caso l’opposizione non esiste più).
Quindi, tutto proseguirà come stabilito (a meno che non avvenga il miracolo e la gente si svegli).
Draghi si è dimesso semplicemente perché aveva esaurito il suo compito ed ha fatto veramente molto per portare avanti i diversi i punti in Agenda.
Adesso, in previsione di un autunno rovente, occorre un governo eletto con il consenso delle persone.
Infatti già da inizio luglio, facendo da apripista, “Giulio Tremonti sgancia la bomba sul governo Draghi: ruba i soldi agli italiani”.
Quindi la strada che imboccheremo dopo il 25 settembre, sarà per sempre.
se la gente si svegliasse potremmo parlare veramente di miracolo.
Questi volponi conoscono molto bene i punti deboli della massa,
terrorizzando o screditando chi è scomodo per loro. Affibbiando
nomignoli che vanno dai putiniani agli appiattisti, dai no vax
a non vogliono la pace nel mondo……perchè armare per loro un
popolo non è occuparlo ma difendere la pace.