Anni fa raccontò di avere assoldato un killer per farsi uccidere. Non ce la faceva a suicidarsi, spiegò che non voleva ferire la madre, farla sentire in colpa, responsabile del suo fallimento come persona. Poi il killer la incontrò e la convinse a cambiare idea. Salvandola.
Oggi ANGELINA JOLIE è un’altra donna e dice:
”Sono invecchiata. Faccio sempre lo stesso lavoro, ma mi sento piu’ donna che mai. Dieci anni fa non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe andata cosi’ bene, che mi sarei trovata in una relazione cosi’ felice, con una famiglia cosi’ grande e splendida. Pensavo che non avrei mai trovato pace”, racconta in un’intervista a “Vanity Fair”

Una delle più grandi gnocche che madre natura abbia mai creato ed anche come attrice non mi dispiace affatto (oltretutto è anche figlia di un attore famoso).
Ma sulla sua vita ci sono aspetti un po’ “particolari”, ad esempio su internet gira un video (ma potrebbe essere anche un fake) dove lei parlando in prima persona dice che durante un rito satanico (se ben ricordo) è arrivata ad “accoppiarsi” con un serpente per poi ucciderlo e berne il sangue.
In ogni caso è interessante da vedere anche il video originale della canzone “Anybody seen my baby” dei Rolling Stones (con una Jolie giovanissima), tratta dall’album “Bridges to Babylon” (guarda caso), dall’atmosfera molto iniziatica, dove riferimenti esoterici, simbolici, iconografi, coreografici e nel testo della canzone stessa si sprecano.
Un video che vale veramente la pena perderci del tempo per decodificarlo e pur essendo (se ricordo bene) del 1997, è estremamente attuale nel suo contenuto e in ogni caso anche bello da vedere.